Vai al contenuto

LML Star Light ci vuole coraggio e investimenti ma anche no!

fabietto78
 Share

Recommended Posts

Come la LML ha fatto per la Px c'è stato un tentativo con la Pk "Star Light" che purtroppo non è riuscito secondo il mio parere per l'ovvio motivo di prendere una scocca che ha fatto storia e metterci su un variatore.

Per il resto è riuscito tutto, estetica, sterzo, fari colori, frecce tutto bello secondo me, Ma quel motore preso da uno scooter e messo sotto.

Ho speranze però se sono riusciti con il Px posso riuscirci anche con il Pk, ma questo discorso però non vale solo per la LML ma anche per la PIAGGIO che se non vuole nuovamente farsi soppiantare come è stato per il PX per poi riprenderlo per i capelli dovrebbe tornare a investire in quello che ha fatto migliorandolo solo un poco.

LML ha aperto la strada...Speriamo che non si chiuda questo capitolo

366685_1630_big_IMG_40421.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come la LML ha fatto per la Px c'è stato un tentativo con la Pk "Star Light" che purtroppo non è riuscito secondo il mio parere per l'ovvio motivo di prendere una scocca che ha fatto storia e metterci su un variatore.

Per il resto è riuscito tutto, estetica, sterzo, fari colori, frecce tutto bello secondo me, Ma quel motore preso da uno scooter e messo sotto.

Ho speranze però se sono riusciti con il Px posso riuscirci anche con il Pk, ma questo discorso però non vale solo per la LML ma anche per la PIAGGIO che se non vuole nuovamente farsi soppiantare come è stato per il PX per poi riprenderlo per i capelli dovrebbe tornare a investire in quello che ha fatto migliorandolo solo un poco.

LML ha aperto la strada...Speriamo che non si chiuda questo capitolo

Se non ricordo male questo fu il primo tentativo di fare una "frullo" LML ma poi fu soppiantato dalla versione large.

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si ma la scocca è perfetta e bella Manca solo da investire nel motore

Beh non e' che la PK mi facesse impazzire gia quando fu lanciata.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti