Vai al contenuto

Sito Fallita?

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Oggi,parlando del più e del meno con il mio ricambiata pare che la sito stia chiudendo i battenti. Aveva già trasferito le sedi in Polonia, ma ora pare che ormai sta fallendo. Voi ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non mi stupisce, in zona è tutto un disastro... :nono:

Oltretutto mi diceva un amico che ha fatto uno stage in azienda che ci sono magazzini pieni dei motoveicoli usati per testare le varie marmitte.

Se fallisse sarebbe interessante sapere se fanno svendita di tali mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo peccato, che sia vero o no, spero soltanto che ci siano comunque ancora aziende serie che possano garantire ottimi pezzi di ricambi per le nostre Vespe, con rapporto/qualità/prezzo!!! :vespone:

E non dei soliti prodotti.....:frustate: etichettati Made in China, Indie etc...:noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo peccato, che sia vero o no, spero soltanto che ci siano comunque ancora aziende serie che possano garantire ottimi pezzi di ricambi per le nostre Vespe, con rapporto/qualità/prezzo!!! :vespone:

E non dei soliti prodotti.....:frustate: etichettati Made in China, Indie etc...:noncisiamo::noncisiamo:

Straquoto, lo spero anche io!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

nel momento in cui varcano i confini per me possono anche chiudere visto che non producono ne' lavoro ne' ricchezza nel nostro paese e pur mantenendo il nome per me parliamo di azienda straniera! In quel caso meglio comprare al miglior prezzo da aziende estere a prezzi piu' competitivi!

Link al commento
Condividi su altri siti