Vai al contenuto

prigionieri cilindro vespa px 125 e arcobaleno

desiderio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo porvi un quesito sulla mia vespa che si sta rivelando un vero mistero!

La mia e un px 125 e arcobaleno del '95, la vespa monta un gruppo termico 175 polini.

un paio di giorni fa dopo una pulizia alla testa ho spanato due dei 4 prigionieri del cilindro.

Niente di male ho pensato, li cambio. Ma i prigionieri della mia Vespa risultano essere più lunghi rispetto agli altri px e difficilmente trovabili.

L'albero è originale quindi non è pensabile che sia quello il problema. Sapete per caso se e normale sul mio modello avere dei prigionieri più lunghi del normale?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non li abbiano cambiati per qualche motivo, magari mettendoti quelli da 8 del 200 i prigionieri sono tutti uguali.

Anche per le small

occhio che quelli che vendono oggi sono di burro. Io mi sono ritrovato una testa che sfiatava a causa di questi prigionieri che stupidamente avevo cambiato!

Li fanno in stagno... credo...

Per la lunghezza dei prigionieri la trovi in un post di calabrone nelle discussioni in rilievo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si risultano essere piu lunghi i miei. .Li ho portati in un officina dove riparano solo vespe ed effettivamente sono piu lunghi rispetto ai px normali.. forse hai ragione saranno quelli del 200..provo a informarmi. .Cmq la vespa e di soconda mano sara stato il precedente propietario.. no solo due si sono spanati.. quello alto destro e quello basso sinistro ..grazie per l aiuto. .vi terro informati..

Link al commento
Condividi su altri siti