Vespino86 Inviato 23 novembre 2013 - 18:41 Autore Share Inviato 23 novembre 2013 - 18:41 ok grazie nel frattempo ho montato l'albero e il nuovo pacco frizione non so perchè ma non mi fa allegare le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 novembre 2013 - 18:49 Share Inviato 23 novembre 2013 - 18:49 Probabilmente hai raggiunto il limite massimo imposto dal forum,non essendo supporter hai spazio limitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 27 novembre 2013 - 21:52 Autore Share Inviato 27 novembre 2013 - 21:52 buonasera ragazzi ho chiuso i carter, montato la frizione, il gruppo termico e revisionato il carburatore...tutto è andato per il verso giusto...a parte l'albero motore che nella giunzione dei carter, a 1mm distanti tra loro, si era un pò impuntato ma è bastato serrare i prigionieri in zona statore e tutto si è messo a posto ho testato anche la tenuta della valvola di aspirazione riempiendola di olio....esito positivo ora resta solo lo statore e il volano e dopodichè non vedo l'ora di schiacciare quella pedivella peccato che ancora non mi fa allegare foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 1 dicembre 2013 - 18:49 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 18:49 Ciao ragazzi ho ultimato il mio lavoro...non immaginate che soddisfazione ho appena concluso e già mi è venuta voglia di revisionare un'altra vespa...ormai mi sono "ammalato" anche io Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno seguito e consigliato durante tutto l'iter siete stati fantastici!! Viva la vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielerosato Inviato 4 dicembre 2013 - 01:08 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 01:08 malattia... vespa nel DNA!!! Complimenti bravo bravissimo! Cmq sbavo nel vedere le tue immagini di un carter classe 64 smontati! Quante piccole differenze ci sono rispetto a quelli successivi. Ne so qualcosa anch'io... Fantastico wow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 4 dicembre 2013 - 11:53 Autore Share Inviato 4 dicembre 2013 - 11:53 ciao daniele...grazie dei complimenti..con molta pazienza e molta devozione ma soprattutto passione ce l'ho fatta ;-) beh sicuramente una 50 prima serie ha il suo fascino, cercheró di custodirmela il meglio possibile...anche perchè mi ritengo fortunato in quanto mi è stata regalata :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 dicembre 2013 - 12:06 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 12:06 Ma almeno un giretto ce l'hai fatto?Ovviamente su una ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 4 dicembre 2013 - 14:20 Autore Share Inviato 4 dicembre 2013 - 14:20 Ma almeno un giretto ce l'hai fatto?Ovviamente su una ruota... si un giretto nei dintorni di casa l'ho fatto almeno per la regolazione approssimativa del minimo che si fa a motore caldo....ho l'assicurazione scaduta quindi non posso allontanarmi bhè il cambiamento si nota rispetto al 50ino....col 75 e frizione nuova la vespa è più scattante e il comando frizione è di una morbidezza assoluta.....prima quando ingranavo una marcia gli "stonk" "stack" non mancavano...ora tutto morbido e soffice come una piuma peccato che durante l'inverno la vespa, causa maltempo, la si usa poco....quando li farò 300Km di rodaggio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 5 gennaio 2014 - 15:57 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 15:57 Salve a tutti per fornire un quadro generale e una maggior completezza a chi dovesse leggere questa discussione scrivo le ultime mie news Tenendo presente che siamo in inverno e che sono in rodaggio ho trovato la giusta carburazione montando un getto max da 60 (su un 16.10)....probabilmente a fine rodaggio in primavera/estate sarò costretto a scendere di qualche punto....ma per ora va bene così Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno consigliato/aiutato e buon 2014 a tuttiii...!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts