Vai al contenuto

consiglio su pneumatici

antovnb4
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Oooo yesssssssssssss!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce dite mi conviene cambiare anche i cerchi, premetto che non ho ancora stallonato, quindi non so la situazione interna, ma esternamente fanno schifo, infatti non li ho nemmeno fatti sabbiare, preferivo tutto nuovo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Antonio, se devi prendere gomme per più Vespe, allora ti consiglio http://www.tyreone.it

La spedizione viene 15€ indipendentemente dal quantitativo di pneumatici.

Io ci ho preso S83 e SM100, le gomme sono fresche e non arrivano tanto schiacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sa che ti conviene rifare completamente il motore, se era fermo da un po' di anni... Mentre aspetti la carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego, il motore no , al max una rettifica se necessario, se no cambio solo i segmenti, oggi sfilo il gruppo termico e verifico lo stato generale, considera che la vespa ha solo 16mila km, ed è smpre stata usata da una ragazza, il motore non ha colpi , l'olio del cambio era pulitissimo!

Bo speriamo in bene, sono ottimista!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, sono per le Michelin S83.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh allora lascia stare. Pensavo ne avesse di più, e lì entrano in gioco cuscinetti e crocera. I paraoli dovrebbe essere sani, ovviamente cambia quelli che puoi, cioè quello lato volano e quello del mozzo posteriore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fatto così : spesa cumulativa su ebay, 2 cerchi e 2 pneumatici 46 € spese di spedizione incluse (stesso venditore).

ecco i link.

cerchi :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110208162748

gomme :

http://cgi.ebay.it/COPERTONE-CAMERA-D-ARIA-PIAGGIO-VESPA-PX-350-10_W0QQitemZ120220487994QQihZ002QQcategoryZ21666QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io adesso, visto che mi prendo i cerchi in alluminio vorrei prendermi i pneumatici nuovi...solo che li vorrei diversi da quelli si serie, un po piu sportivi... :boh:

Nik sei il solito! :mrgreen:

hehehhehehhehhehe =D ;-)

e pneumatici sportivi che non siano saponette sul bagnato? ci sono?

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è la misura! Secondo me il migliore rimane l'S83. Più e scolpito meglio è il drenaggio in caso di bagnato, poi dipende sempre da come la gomma si conserva! Puo indurisri se non fai km

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io adesso, visto che mi prendo i cerchi in alluminio vorrei prendermi i pneumatici nuovi...solo che li vorrei diversi da quelli si serie, un po piu sportivi... :boh:

hehehhehehhehhehe =D ;-)

consigli?

SM100. Testato personalmente :D

dscf1396_871.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehhehehhehhehe =D ;-)

consigli?

SM100. Testato personalmente :D

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti