et3 jeans Inviato 19 ottobre 2013 - 07:23 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 07:23 Salve amici del Forum, qualcuno di voi sa come fare, cosa occorre oppure chi è in grado di ripristinare il bordoscudo da qualche colpetto e graffio? Premetto che la vespa è già verniciata e monta un bordo di "concorrenza" ma sarei tentato di rimetterci il suo originale. Attendo risposte... Grazie a tutti voi che siete sempre a disposizione e preparatissimi in materia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:51 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:51 come farebbe un qualsiasi battilama... martelletti e spessori delle giuste dimensioni per far rientrare tutte le asperità... a quel punto passi la carta vetrata nei punti più rigati, partendo con una un po' più spessa (che so io, una 180 o una 240 o magari anche più spessa, dipende dal danno) e vai via via ad eliminare tutti i segni... alla fine per uniformare tutto puoi passare una 600 su tutto il bordo (ad esclusione dei simboli ovviamente )... p.s. ma il bordo originale lo hai già vero? perchè se ancora non lo hai credo che per trvarlo dovrai sbatterti un pochino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3 jeans Inviato 19 ottobre 2013 - 09:03 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 09:03 grazie 1000 per le indicazioni, il bordo ce l'ho già dopo 2 anni di ricerche e aste andate a vuoto! il mio dubbio è sulla possibilità di riaddrizzarlo senza provarlo sulla vespa visto che è già verniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 ottobre 2013 - 09:23 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 09:23 beh, puoi smontare il bordo che c'è montato adesso e confrontarlo con quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts