sfizio Inviato 27 ottobre 2013 - 09:30 Autore Share Inviato 27 ottobre 2013 - 09:30 22/67 cambio denti piccoli (la 4° è uguale alla drt z37 sul cambio denti grossi). Sulla mia i rapporti sono cortini, tanto che salite anche superiori al 10% le regge in 4° e arriva alla velocità massima anche in falsopiano (in pianura ci arriva in fretta, qui con un po' di lancio...) Se però devi andarci anche in due sono consigliatissimi come rapporti, io sono andato poche volte e la vespa non ha sofferto io sul blocco con solo dr177 e testa leggermente abbassata ho il cambio a denti piccoli come il tuo, 22/67 è la rapportatura originale e io ho messo il pignone z23 della DRT, io mi ci trovo bene, non senti il motore urlare in 4° a velocità di crociera e la 3° diventa uno spettacolo, io ti consiglio con il polini e il 24 di provare anche tu, ammesso che il polini abbia la coppia del DR, ma a quanto ho capito se lo hai montato di scatola dovrebbe avere una buona coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 27 ottobre 2013 - 09:56 Share Inviato 27 ottobre 2013 - 09:56 La coppia per tirare un pignone in più ce l'ha tutta, penso che ce la faccia anche con la 23/65... Però così com'è adesso è divertentissima, tutte le marce sono pronte e in un attimo sei a 90/95. Siccome oltre quella velocità, se non vai in autostrada, io trovo la vespa veramente pericolosa preferisco che sia divertente e un po' cortina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts