ileana Inviato 21 ottobre 2013 - 13:43 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 13:43 Ho comprato recentemente una special del '77 senza il libretto originale ma con un duplicato che riporta la data di immatricolazione del '90. Sono andata presso un'agenzia che mi ha detto che al prezzo di €80 mi avrebbero dato il nuovo targhino quadrato più un libretto di circolazione (formato "europeo") con la data della prima immatricolazione del vespino... Vi risulta? Mi consigliate un diverso iter? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2013 - 16:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2013 - 16:25 Ho comprato recentemente una special del '77 senza il libretto originale ma con un duplicato che riporta la data di immatricolazione del '90. Sono andata presso un'agenzia che mi ha detto che al prezzo di €80 mi avrebbero dato il nuovo targhino quadrato più un libretto di circolazione (formato "europeo") con la data della prima immatricolazione del vespino... Vi risulta? Mi consigliate un diverso iter? Grazie! Il prezzo, visto che è tramite agenzia, è più che accettabile (se facessi da solo in motorizzazione, spenderesti circa 58 euro, vedi il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html ), se poi riescono a farti scrivere che la vespa è stata immatricolata la prima volta nel 1977 invece che nel 1990, allora sono dei maghi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 21 ottobre 2013 - 16:33 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 16:33 a me l'hanno fatto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2013 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2013 - 16:45 a me l'hanno fatto:mrgreen: Senza che tu gli fornissi il certificato d'origine della Piaggio? E quanto hai pagato? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 21 ottobre 2013 - 17:01 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 17:01 andai all'aci col duplicato dove nn c'era scritta la prima immatricolazione e io gli chiesi semplicemente se si poteva mettere l'anno 1974 per nn aver problemi con l'assicurazione(il solito dai per piacere si potrebbe....) il prezzo normale 90.00€ libretto e targa........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2013 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2013 - 17:29 andai all'aci col duplicato dove nn c'era scritta la prima immatricolazione e io gli chiesi semplicemente se si poteva mettere l'anno 1974 per nn aver problemi con l'assicurazione(il solito dai per piacere si potrebbe....) il prezzo normale 90.00€ libretto e targa........ Un impiegato compassionevole! Più unico che raro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 21 ottobre 2013 - 17:34 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 17:34 guarda questa è la prova che al pra e alla mctc fanno quello che vogliono....per mia fortuna:mrgreen:...è vero che in agenzia paghi di + ma bene o male l'impiegata aci ha sempre una conoscenza in mctc o pra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2013 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2013 - 17:42 guarda questa è la prova che al pra e alla mctc fanno quello che vogliono....per mia fortuna:mrgreen:...è vero che in agenzia paghi di + ma bene o male l'impiegata aci ha sempre una conoscenza in mctc o pra... "sempre" è una parola grossa! Ma, a volte, si è fortunati! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts