sparutapresenza Inviato 21 ottobre 2013 - 20:05 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 20:05 come da titolo , secondo voi , un tipo che tratta la propria vespa così...quanto gli puo durare??? una 50s poi... nemmeno le moto cross si sgasano cosi e senza senso...bah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2013 - 21:59 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 21:59 Mah, io una volta ho visto girare una sega circolare azionata dal motore di una vespa (credo) anni 60, il motore girava a manetta e tagliava dei bei barotti, sembra che abbia girato così per 30anni senza problemi, finchè non è arrivato il furbo di turno con il portafoglio gonfio che se l'è portato via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 ottobre 2013 - 11:15 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 11:15 Ma poi il video stesso che senso ha? Non è che stai sgasando con un V12 e vuoi farci sentire il rombo... stai uccidendo un cinquantino magari in rodaggio visto che sembra tutto appena "restaurato":frustate: Secondo me è pura ignoranza, nel senso che il tizio non saprà nemmeno che così facendo al motore non gli fai del bene Benzina sprecata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 ottobre 2013 - 15:54 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 15:54 A Bari si dice "sort d trrrrmon!" Grande stupido in italiano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts