nickc Inviato 21 ottobre 2013 - 20:21 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 20:21 (modificato) Buonasera a tutti, la sella del mio px prima serie si ritrovava in uno stato pietoso, la spugna ormai secca si sbriciolava e cadeva attraverso il foro del sottosella nel tunnel della scocca. Poco tempo fa ad una mostra ho comprato le fodera blu scuro con cinghia e spugna. Ho smontato la sella e le molle fino ad arrivare al telaio nudo. Purtroppo non ho un compressore, quindi pensavo di utilizzare delle bombolette. So che il massimo sarebbe farla sabbiare e verniciare da un carrozziere, ma in questo momento preferisco spendere il meno possibile. Dite che si può fare un buon lavoro? Vi ringrazio anticipatamente. Modificato 21 ottobre 2013 - 20:52 da nickc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 22 ottobre 2013 - 10:00 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 10:00 il sistema migliore sarebbe farla sabbiare e verniciare a polvere,se hai fortuna che stanno verniciando già le sedie o i tavolini di un bar di nero magari te la buttano in mezzo senza farti pagare nulla e la verniciatura a polvere è tutta un'altra cosa rispetto a qualsiasi altro tipo di verniciatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts