Vai al contenuto

Restauro tunnel px

alesim
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti ho fatto sabbiare il mio px ed e' venuto fuori un bel po di marciume....adesso ho due/tre buchi da sistemare nel tunnel..... ho bisogno di consigli.... tanti consigli!

uploadfromtaptalk1382445968470.jpg

La parte migliore....

uploadfromtaptalk1382446018242.jpg

ciao.Ale

uploadfromtaptalk1382445746470.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendolo di persona magari c'è spessore per poter fare anche solo un paio di pezze,ma potendo vedere solo in foto secondo me sarebbe da rifare il pezzo del tunnel per intero,o prendi della lamiera e la sagomi sul tunnel o lo compri già fatto,si trova anche sulla baia,lo affacci e verifichi che sia preciso e poi tagli la vecchia lamiera rimanendo un po scarso poi man mano ti avvicini alle dimensioni finali,questo perchè se tagli subito preciso rischi di trovarti dei buchi,chi è preciso ci prende al primo colpo ma meglio tenersi un po di margine,a quel punto saldi a filo il pezzo nuovo e pareggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il pezzo gia' sagomato l'ho visto su piu' siti ma x la parte piu' interna di lamiera che faccio? Taglio la parte marcia poi faccio una pezza(pensavo di circa 2mm) saldo,liscio e poi applico la parte gia' sagomata?

ciao.Ale

Link al commento
Condividi su altri siti