alesim Inviato 22 ottobre 2013 - 12:42 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 12:42 (modificato) Salve vespisti ho fatto sabbiare il mio px ed e' venuto fuori un bel po di marciume....adesso ho due/tre buchi da sistemare nel tunnel..... ho bisogno di consigli.... tanti consigli! La parte migliore.... ciao.Ale Modificato 22 ottobre 2013 - 14:23 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 22 ottobre 2013 - 13:51 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 13:51 vedendolo di persona magari c'è spessore per poter fare anche solo un paio di pezze,ma potendo vedere solo in foto secondo me sarebbe da rifare il pezzo del tunnel per intero,o prendi della lamiera e la sagomi sul tunnel o lo compri già fatto,si trova anche sulla baia,lo affacci e verifichi che sia preciso e poi tagli la vecchia lamiera rimanendo un po scarso poi man mano ti avvicini alle dimensioni finali,questo perchè se tagli subito preciso rischi di trovarti dei buchi,chi è preciso ci prende al primo colpo ma meglio tenersi un po di margine,a quel punto saldi a filo il pezzo nuovo e pareggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 22 ottobre 2013 - 13:58 Autore Share Inviato 22 ottobre 2013 - 13:58 Ok il pezzo gia' sagomato l'ho visto su piu' siti ma x la parte piu' interna di lamiera che faccio? Taglio la parte marcia poi faccio una pezza(pensavo di circa 2mm) saldo,liscio e poi applico la parte gia' sagomata? ciao.Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts