fabiolan Inviato 22 ottobre 2013 - 16:28 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 16:28 Ciao, posseggo un px 125. È da qualche settimana che arriva la sera e la Vespa mi rimane accelerata. La mattina va da dio solo che la sera mi sta dando questo problema; la cosa strana è che quando sta accelerata al minimo la spengo e la riaccendo il mimino è regolare, poi come faccio un giro ripresenta lo stesso problema. Cosa può causarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 ottobre 2013 - 17:53 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2013 - 17:53 Ciao, posseggo un px 125.È da qualche settimana che arriva la sera e la Vespa mi rimane accelerata. La mattina va da dio solo che la sera mi sta dando questo problema; la cosa strana è che quando sta accelerata al minimo la spengo e la riaccendo il mimino è regolare, poi come faccio un giro ripresenta lo stesso problema. Cosa può causarlo? Carburatore sporco o lento, guarnizioni carburatore o vaschetta, paraolio lato volano che pesca aria ... Poi controlerei la tiranteria di cilindro e testa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts