Gabro Inviato 22 ottobre 2013 - 17:40 Share Inviato 22 ottobre 2013 - 17:40 Lampeggio a tutti, ho acquistato da poco una 150 sprint veloce del 1977, restaurata a mio avviso molto bene. La vespa va benissimo, pero' mi sono accorto che in rilascio, a volte, l'ammortizzatore posteriore vibrando va' a toccare seppur per poco la carrozzeria, producendo rumore. Secondo voi devo cambiare il gommino attacco ammortizzatore? Un altra cosa: nel modello del 1977 il faro posteriore e' quello con il "tettuccio" o quello piu' vecchio con la cornice cromata? Ciao e a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 23 ottobre 2013 - 17:46 Share Inviato 23 ottobre 2013 - 17:46 L'ammortizzatore non dovrebbe toccare da nessuna parte. Controlla dove struscia perchè potrebbe non essere adatto per la tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts