Vai al contenuto

Spernacchia

maxbanny
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ancora una volta devo ricorrere ai vostri preziosi consigli:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:alla mia amata P125X '77 ho sostituito da poco il GT con un 150 originale piaggio, adeguato il getto max a 102, nessun altra modifica. :banana::banana::banana:Ho ottenuto cio che volevo: progressione in coppia, ripresa, spinta ecc.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: ma non mi capicito su una cosa:

a freddo spernacchia e ora col gt nuovo la cosa è molto rilevante, lo faceva anche prima col gt 125 ma era piu sopportabile.

:mah::mah::mah:da cosa dipende secondo voi? Carburazione? candela? cosa?

grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.:cioe::cioe::cioe::cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spernacchia in che senso? a un filo di gas? in accelerazione? a gas costante? Hai adeguato tutta la carburazione come se fosse un px 150?

spernacchia in accelarazione di prima e seconda, la mitica vite di carburazione l'ho lasciata a 2giri e mezzo per ora.

quando terminero questo secondo pieno di miscela al 4% provvedo con una carburazione piu puntuale

. Infatti volevo capire se questa situazione derivava proprio da una miscela piu grassa dovuta a un piccolo rodaggio del gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai un pelo grasso, controlla un pò la carburazione al minimo (vite dietro) se non migliora, prova un getto 100...

Dalle vs. domande capisco che è dovuto alla carburazione, allora non appena finiro il piccolo rodaggio del nuovo gt procedo con una carburazione piu puntuale e vi dico. GRAZIE Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti