bestsmallframer Inviato 24 ottobre 2013 - 07:41 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 07:41 buongiorno gente, ho un'urgenza, qualcuno è mai riuscito a caricare una vespa px in una zafira prima serie? ci sta in piedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 24 ottobre 2013 - 08:15 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 08:15 ciao,x la zafira non ti posso aiutare,al limite togli la sacca e la corichi..con un amico l'abbiamo caricata nella sua focus sw..e abbiamo anche chiuso il portellone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 ottobre 2013 - 08:23 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2013 - 08:23 il px sta comodamente adagiato nella mia xantia break..... per agevolare le operazioni smonto il cuscino posteriore (lavoro di 2 minuti). su una ulisse abbiamo infilato 2 px in piedi.... nella zafira non so, ma sicuramente ci sta....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 24 ottobre 2013 - 12:19 Autore Share Inviato 24 ottobre 2013 - 12:19 Io smonto totalmente i sedili posteriori. Cosi nel caso non ci stia in altezza posso infilare la ruota anteriore nel ribasso dove vanno i piedi dei passeggieri posteriori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 27 ottobre 2013 - 09:40 Autore Share Inviato 27 ottobre 2013 - 09:40 Alla fine las px è entrata. Abbiamo fatto fatica perchè l'entrata posteriore è più bassa per l'interno dell'auto. Quindi l'abbiamo entrata in diagonale. Visto che devo cambiare auto stavo pensando di prendermi una multipla chissà se si riesce a caricare meglio una vespa . Ad occhio sembra più corta ma più larga e più alta. Qualcuno ha mai caricato px su una multipla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 27 ottobre 2013 - 12:20 Share Inviato 27 ottobre 2013 - 12:20 Ciao, scusa ma ho visto solo ora... IO ho la zafira prima serie e metto le small per intero in diagonale, large smonto la forcella.. Tutto solo ripiegando i sedili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 ottobre 2013 - 13:39 Share Inviato 27 ottobre 2013 - 13:39 secondo me sulla multipla sta comoda comoda,di traverso.due amici hanno caricato una super sulla multipla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts