PaSqualo Inviato 13 febbraio 2008 - 13:54 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 13:54 "Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto al suo centodecimo compleanno. - ...Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua età ? - Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta regollare. - Ma lei in 110 anni chissa quante cose avra visto. Ci racconti il giorno piu bello della sua vita... - Il ggiorno piu bello della mia vitta e statto quando si e pperso il montonne! - Dica, dica... - Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran festa finno all'alba! - Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita... - Un altro ggiorno bello e statto quando si e ppersa la peccora! - Sentiamo... - Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue nnotti per cercarla. Alla finne quando la abbiammo trovatta, per festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa finno all'alba - Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI. - Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto quale è stato il giorno piu' brutto della sua vita... - Il giorno piu bbrutto della mia vitta e stato quando mi sono pperso sul Gennarggentu... " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 febbraio 2008 - 13:56 Autore Share Inviato 13 febbraio 2008 - 13:56 "Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna: "Mia Cara Moglie: Tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni. Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte." Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo: "Caro Marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria ha 18 anni. Visto che sei un noto uomo di affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma....con una piccola differenza: "il 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18"... quindi, non mi aspettare prima di domani!!! Baci dalla tua donna che ti capisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 febbraio 2008 - 13:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2008 - 13:56 :sbonk: :sbonk: :sbonk: Te possino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 13 febbraio 2008 - 13:57 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 13:57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 13 febbraio 2008 - 13:59 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 13:59 questa me l'ha raccontata un amico sassarese... stavo morendo dalle risate a sentirla con l'accento doc... un pò meno quando l'ho raccontata alla mia ragazza (sarda anche lei), era indecisa se ridere o aprirmi la testa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 febbraio 2008 - 14:46 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2008 - 14:46 eheheheheh...........................................mi ricorda qualcosa............ah! sì ho 47 anni.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 13 febbraio 2008 - 14:51 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 14:51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 13 febbraio 2008 - 17:58 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 17:58 bellissime... la seconda la conoscevo gia'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 febbraio 2008 - 18:18 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 18:18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 15 febbraio 2008 - 06:55 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 06:55 Io la seconda MICA l'ho capita....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 febbraio 2008 - 07:20 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 07:20 Fategli un disegnino per favore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2008 - 07:54 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 07:54 ............ah! sì ho 47 anni.................... Cominci anche tu ad entrarci sempre meno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts