Vai al contenuto

Ciao! Lx 50 4t 4v

lovespa86
 Share

Recommended Posts

Scusa scusa scusa ma non c'è la faccio...

forse qualcuno soffre di complessi d'inferiorita' e aspetta questi momenti per il confronto

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Piuttosto spero che questa Lx ti serva, come è stato nel mio caso, per "infognarti" del mondo della vera (anche qui perdonami ma le mani si muovono contro la mia volontà :quote:) Vespa cioè quella con le marce!

Anche io all'inizio ero superentusiasta del frullino con l'etichetta Vespa ma è solo questione di tempo e di una conoscenza più approfondita!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa scusa scusa ma non c'è la faccio...

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Piuttosto spero che questa Lx ti serva, come è stato nel mio caso, per "infognarti" del mondo della vera (anche qui perdonami ma le mani si muovono contro la mia volontà :quote:) Vespa cioè quella con le marce!

Anche io all'inizio ero superentusiasta del frullino con l'etichetta Vespa ma è solo questione di tempo e di una conoscenza più approfondita!;-)

Hemmmm mmmmhhh scusa ma la discussione è di ott-2013 forse sono gia andati a casa tutti.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmmm mmmmhhh scusa ma la discussione è di ott-2013 forse sono gia andati a casa tutti.

Lo benissimo che è di ottobre e quindi? :mah:

Non si può esprimere un parere? :mah::mah:

Sei veramente convinto che lovespa86 (che ha aperto il thread) non possa leggere la mia risposta a lui indirizzata?:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Attenti a non "scivolare"... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

puó starci che non te ne fossi accorto.

Buona vita :

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Eccome che me ne ero accorto ma dato che arrivano via mail gli avvisi di risposta volevo proprio scrivere a lovespa86...

Link al commento
Condividi su altri siti