Skleros Inviato 30 marzo 2014 - 19:02 Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:02 Scusa scusa scusa ma non c'è la faccio... forse qualcuno soffre di complessi d'inferiorita' e aspetta questi momenti per il confronto :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Piuttosto spero che questa Lx ti serva, come è stato nel mio caso, per "infognarti" del mondo della vera (anche qui perdonami ma le mani si muovono contro la mia volontà ) Vespa cioè quella con le marce! Anche io all'inizio ero superentusiasta del frullino con l'etichetta Vespa ma è solo questione di tempo e di una conoscenza più approfondita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 30 marzo 2014 - 19:11 Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:11 Scusa scusa scusa ma non c'è la faccio... :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Piuttosto spero che questa Lx ti serva, come è stato nel mio caso, per "infognarti" del mondo della vera (anche qui perdonami ma le mani si muovono contro la mia volontà ) Vespa cioè quella con le marce! Anche io all'inizio ero superentusiasta del frullino con l'etichetta Vespa ma è solo questione di tempo e di una conoscenza più approfondita! Hemmmm mmmmhhh scusa ma la discussione è di ott-2013 forse sono gia andati a casa tutti. Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 31 marzo 2014 - 05:12 Share Inviato 31 marzo 2014 - 05:12 Hemmmm mmmmhhh scusa ma la discussione è di ott-2013 forse sono gia andati a casa tutti. Lo benissimo che è di ottobre e quindi? Non si può esprimere un parere? :mah: Sei veramente convinto che lovespa86 (che ha aperto il thread) non possa leggere la mia risposta a lui indirizzata?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 marzo 2014 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2014 - 08:42 Attenti a non "scivolare"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 31 marzo 2014 - 09:24 Share Inviato 31 marzo 2014 - 09:24 puó starci che non te ne fossi accorto. Buona vita : Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 31 marzo 2014 - 18:52 Share Inviato 31 marzo 2014 - 18:52 puó starci che non te ne fossi accorto.Buona vita : Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Eccome che me ne ero accorto ma dato che arrivano via mail gli avvisi di risposta volevo proprio scrivere a lovespa86... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 aprile 2014 - 14:18 Share Inviato 2 aprile 2014 - 14:18 State tranquilli ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts