cosmijd Inviato 24 ottobre 2013 - 12:26 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 12:26 Salve, ho la vespa praticamente tutta smontata (ad eccezione della forcella) e stavo pensando di raddrizzare finalmente il telaio, storto sulla parte anteriore (sul lato destro e anche all'indietro). Scrivo per sapere se è necessiario smontare tutta la forcella per fare questo lavoro (la porterò dal carrozziere già smontata, altrimenti...). In più non essendo una vespa da vetrina, non intendo verniciarla, anche perchè il resto è messo abbastanza maluccio, ma l' importante è che sia dritta. Dite che sia un lavoro laborioso per un carrozziere? Ripeto solo per raddrizzare il telaio. Ciao e grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 24 ottobre 2013 - 13:38 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 13:38 dipende che intendi per raddrizzare il telaio, se e torto il lamierato dello scudo non e difficile, la storia cambia se e storto il trave centrale,ho letto in giro che qualcuno ha fatto delle dime per il trave storto. se descrivi meglio il danno o metti delle foto sicuramente e meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 ottobre 2013 - 16:36 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 16:36 Posta delle foto e capiremo meglio come poterti aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
namazza Inviato 24 ottobre 2013 - 17:38 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 17:38 la mia l'hanno radrizzata causa incidente e per metterla sulla dima occorre smontarla completamente anche la forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts