Easlay Inviato 24 ottobre 2013 - 22:51 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 22:51 ciao ragazzi, ho un piccolo aiuto da chiedervi, su consiglio di ramarro75 (grazie mille!!), chiedo a chiunque volesse darmi un aiuto ed è della provincia di Como, io ho trovato un telaio di una vespa pk50s a Lurate Caccivio, il venditore però nn spedisce e dovrei gestire tutto io a distanza.. ma si sa le cose a distanza nn sempre vanno a buon fine... chi potrebbe aiutarmi a gestire la spedizione di quel telaio? Birre e Pizza pagate alla prima occasione! grazie a tutti ciao Alessandro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 25 ottobre 2013 - 23:33 Autore Share Inviato 25 ottobre 2013 - 23:33 nn c'è nessuno di como che potrebbe darmi una mano o suggerirmi un numero di telefono di un corriere della zona che potrebbe occuparsi della spedizione di un telaio? vorrei sistemare tutto entro la fine della settimana prossia perchè poi nn avrò più molto tempo... grazie a tutti! perdonate la pressione! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 25 ottobre 2013 - 23:43 Share Inviato 25 ottobre 2013 - 23:43 io abitavo la vicino ma ora sto a Piacenza, potresti contattare Muraglia è il concessionario piaggio di Lurago Marinone è a circa 15 km da Caccivio se ti accordi sui cisti magqri passa lui a prenderla e spedirla. È gente disponibile fare un drin non costa nulla al limite può darti il nome di un corriere. ciao Graziano Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 25 ottobre 2013 - 23:47 Autore Share Inviato 25 ottobre 2013 - 23:47 grazie mille graziano, lunedì mattina li chiamo e sento! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 25 ottobre 2013 - 23:47 Share Inviato 25 ottobre 2013 - 23:47 (modificato) tel 031935345 concessionaria Piaggio Lurago Marinone flli. Muraglia Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 sono aperti anche al sabato in bocca al lupo Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Modificato 27 ottobre 2013 - 06:20 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 26 ottobre 2013 - 12:16 Autore Share Inviato 26 ottobre 2013 - 12:16 letto troppo tardi, se riesco chiamo oggi.. ma mi sa di no devo scappare... in ogni caso se qualcunaltro è da quelle parti e gli andrebbe di aiutarmi veramente gliene sarei molto grato... ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 26 ottobre 2013 - 20:02 Share Inviato 26 ottobre 2013 - 20:02 (modificato) Scusami se mi intrometto, io non sono molto vicino, ma ti consiglierei di provare con Spedireweb, vai sul sito, organizzi tu la spedizione, la paghi tu, il venditore deve solo consegnarla al corriere che passa a ritirarla, penso che se è telaio nudo per qualche rigatura l'imballo, puoi evitare di farlo, eventualmente potrai trovare come sorpresa qualche graffio, non ci dovranno essere problemi e in tre giorni te la consegnano, io mi son sempre trovato bene, puntuali e quando c'è stato un problema, hanno risolto in due giorni ed i prezzi non sono eccessivi. In bocca al lupo. Saluti. Ciao Easlay, dimenticavo ! eventualmente due cartoni e tre giri di nastro, risolvi il problema dell'imballaggio. Saluti. Modificato 27 ottobre 2013 - 06:21 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 26 ottobre 2013 - 23:33 Autore Share Inviato 26 ottobre 2013 - 23:33 spedire web lo ho contattato ma nn mi hanno risposto... il telaio sfora leggermente le dimensioni massime da loro specificate sul sito... vediamo se mi rispondono, lunedì cmq chiamo... grazie cmq! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 28 ottobre 2013 - 13:05 Autore Share Inviato 28 ottobre 2013 - 13:05 ragazzi quanto pesa circa un telaio di una pk50s? senza niente, ne frecce, ne ammortizzatore, ne forcella ne parafango nulla di nulla, solo la lamiera e il pedale del freno... purtroppo nn ho una bilancia per pesare il mio ma magari qualcuno di voi lo sa... grazie ciao ALe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 28 ottobre 2013 - 14:40 Autore Share Inviato 28 ottobre 2013 - 14:40 uhm... ho contattato le poste.... ormai esasperato nel sentirmi dire no, è troppo grande, costa una follia ecc... ho chiamato le poste ed è venuto fuori che possono ritirarlo e spedirlo in tutta italia a circa 32€.... incredibile! pacco celere 3... ora aspetto anche una risposta da spedireweb e poi scelgo... ma cmq 32€ mi sembra ottimo... unica pecca è che deve essere imballato e ricoperto... ma mi ha cmq detto che nn dovrebbero esserci problemi anche se nn è perfettamente imballato.... speriamo bene... e aspettiamo spedireweb... ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 28 ottobre 2013 - 16:37 Autore Share Inviato 28 ottobre 2013 - 16:37 bene.. spedireweb mi costa 34€.... niente male davvero.... probabilmente opterò per questo... voglio provarlo... mai provato... spero di trovarmi bene... ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts