Vai al contenuto


Vigili Attenti


luxinterior
 Share

Recommended Posts

Non si tratta di un sinonimo, ma di un avvertimento agli agenti della municipale:

 

Aggredisce un vigile e gli stacca un dito a morsi - Corriere.it

 

Prima di fermare una Vespa pensateci bene, potrebbe essere pericoloso :mrgreen:

 

F.F. chiunque tu sia - te famo er munumento-

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi sembra una bella cosa, c'è chi lavora e compie il suo dovere... poi invece si ci lamenta se le F.O. non fanno niente.

Penso che il comportamento del vespista sia dovuto a qualche sua mancanza, se mi fermano ad un posto di controllo e sono a posto, perchè devo cercare di scappare? poi lesioni su una persona nel che sta svolgendo le sue funzioni.... Se fosse cos,ì viste le mie personali esperienze negli uffici comunali, avrei dovuto fare una strage di funzionari..... non siamo nel Far West.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Dissento anche io.

Una reazione troppo violenta....ma dove andiamo a finire.

Per poi cosa?

Una probabile multa o sequestro perchè non si è in regola!

Sembra che la violenza sia la soluzione di tutti i mali.

 

Saluti.

Non mi sembra il caso di esultare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Francamente, di vespisti del genere non se ne sente la necessità! :crazy:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in disaccordo anch'io... questo è un atto che mostra quanto non ci si possa definire una civiltà evoluta.... manco nella giungla! :nono:

 

Qui a Torino è successa più o meno la stessa cosa ad un controllore sul pullman che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro...

 

Se si comincia a risolvere ogni diatriba a manate in faccia è finito il mondo civile...

 

P.S.:

rendiamoci conto... una coltellata per un euro e cinquanta centesimi! :azz:

Torino: controllore GTT accoltellato sul tram 4 - InfoOggi.it

Modificato da Ale15
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz, staccargli un dito a morsi...

Qui c'entra poco il fatto che il tipo avesse una Vespa, rimane un gesto folle e che rimarrà come al solito impunito e potrebbe ripetere atti del genere, se non peggio.

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, di vespisti del genere non se ne sente la necessità! :crazy:

 

Ciao, Gino

Mi unisco a voi nel condannare condotte simili! Le F.d.o. fanno il loro dovere ed e' giusto fare loro un plauso perche' a volte lavorano in condizioni difficili! Questo soggetto altri non e' che uno squilibrato che meriterebbe una pena esemplare e sperando che non trovi emuli mi auguro che nessuno avvalori il suo gesto sopratutto su questo forun perche' incitare certi atti equivale ad incitare alla violenza, sopratutto per i piu' giovani c'e' necessita' di esempi positivi. Se costui fosse stato in regola di certo si sarebbe chiuso tutto con un cordiale saluto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che l'essere sia uno squilibrato è palese, lo testimonia la reazione, e purtroppo in questi periodi di "esasperazione estrema" i gesti inconsulti si moltiplicano.

Il disagio aumenta nelle persone in proporzione alla mancanza di benessere e mi sa che abbiamo ormai imboccato una strada che non ci porta a nulla di buono.

Io ho molti conoscenti nelle forze dell'ordine e questi mi raccontano di fatti di vita che a volte superano l'mmaginazione, ma anche tra loro c'è chi fa il proprio dovere con coscienza e chi la coscienza non sa nemmeno dove sta' di casa.

Le reazioni delle persone pressate non sono tutte uguali, c'è chi esplode in una rabbia cieca, chi si rassegna ma c'è anche chi arriva a compiere gesti estremi ... purtroppo!

Il gesto va sicuramente condannato, ma non conoscendo tutti i retroscena, personalmente presterei attenzione prima di giudicare.

Questo è un mio sindacabilissimo pensiero.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Condanno anch'io la reazione del tipo, prima di tutto bisogna assumere un atteggiamento civile e responsabile in ogni situazione poi, al massimo, al vigile lo si pungeva con una Vespa.............................scherzo!!!!!

Massima solidarietà al povero vigile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete lapidarmi fate pure...

Se non ci riuscite vi staccherò a morsi parti del corpo! :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Chiaramente ho postato questa discussione in tono ironico, difatti ho messo a fine frase la faccina (:mrgreen:)

Anche per il monumento, "sarebbe" da farglielo perchè non credo che vi sia un' altra persona capace di un gesto simile.

Sono il primo a rifiutare la violenza, però rifiuto anche gli abusi di potere perpetrati dalle forze dell' ordine, rifiuto anche il buonismo.

Poi che schifo trovarsi in bocca un dito e il sangue, meglio usare un' accetta o una mannaia :mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...