vadoveloce Inviato 13 febbraio 2008 - 14:21 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 14:21 Dopo circa 40 giorni di lunga ricerca in lungo e in largo e di rotture di scatole a voi del forum oggi finalmente... Gli angeli li han portati...nella umile capanna tra le braccia della mamma... Insomma...un paio di cosette che mi servivano davvero tantissimo... E mi sono costati anche abbastanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 15 febbraio 2008 - 07:09 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 07:09 Più che sassofono a me sembra uno stinco di maiale...! (si vede che sto a dieta ,eh?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 15 febbraio 2008 - 12:32 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 12:32 si vede...siamo sulla stessa barca....io appena l'ho visto ho detto a mia madre: Matò...un prosciutto crudo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts