vadoveloce Inviato 13 febbraio 2008 - 14:31 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 14:31 Pensavo che presa la prima vespa il tutto si sarebbe calmato...invece... A rieccoci... Ho da poco preso una vespa 50 special del 80...sembra mal messa invece e meno di quello che puo davvero sembrare... Ho iniziato a smontarla per benino....devo ancora lavarla...era piena zeppa di fango...era utilizzata in una campagna e vi lascio immaginare il mix di fango-olio-grasso... Insomma devo portarla ad un lavaggio per lavare la scocca e sverniciarla... Insomma work in progress.... Non appena vado avanti con i lavori vi mostro tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 febbraio 2008 - 16:13 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 16:13 Beh, ci si ammala di Vespite e non c'è cura che tenga se non alimentare l'appetito!!! Buon lavoro. La 50 special è stato il mio sogno proibito di 14enne.... Falla bene, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 13 febbraio 2008 - 16:32 Autore Share Inviato 13 febbraio 2008 - 16:32 non ti preoccupe... se ujna cosa la faccio la faccio bene...sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 26 febbraio 2008 - 08:03 Share Inviato 26 febbraio 2008 - 08:03 mmm, povero scudo... mi pare parecchio "bozzuto". ma sono sicuro che sotto le tue amorevoli mani tornerà a splendere. in bocca al lupo e facci sapere come proseguono i lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 26 febbraio 2008 - 21:22 Autore Share Inviato 26 febbraio 2008 - 21:22 ok...per il momento i fondi scarseggiano....quindi prima di sverniciare devo avere un po di soldini per verniciarla a dovere... dalle mie parti mi hanno chiesto 500euro per fare un lavoro ben fatto...poi devo aggiungere il costo della vernice, del fondo, del catalizzatore, dello sportellino vano motore e parafango anteriore... insomma qualche soldino da spendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts