Vai al contenuto

Attrezzi indispensabili da avere sempre in Vespa

maurix
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

filo frizione,acceleratore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh!.........un rotolo e' sempre con me........

cartaigienica_165.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questo è un promemoria che ho scritto per i viaggi col mio Vespa Club: http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&task=view&id=54&Itemid=52

Ovviamente c'è sovrabbondanza di proposte, ma tenete presente che è roba che in viaggi lunghi può servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un barattolino (in origine conteneva un rullino) con dentro del sapone in polvere per lavatrice. Se hai le mani sporche un po d'acqua è facile trovarla, ma del sapone che sgrassi bene mai...

ovviamente mi sono portato tutto il necessario per ogni evenienza nel cassettino per almeno 15 anni, poi ho lasciato un paio di cavi ad un vespista che lo aveva rotto ....

Mi sono ricordato di non averli aggiunti alle cose che mi porto dietro una domenica pomeriggio che mi si è rotto il cavetto della frizione a Torino... :nono::frustate:

officinamodernista2_141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

se non erro c'è già un post simile....

anch'io consigliavo l'apribottiglie... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...un pacco di profillattici........è d'obbligo.......

e poi quello che diceva flavio.....

io te lo sconsiglio,primo xchè a voi gobbi non la danno mai :Lol_5: , poi nel cassettino tra caldo, freddo, pioggia chiavi inglesi che volano, olio per fare la miscela ecc rischi che quando (nella remota ipotesi) li usi ti si bucano propio sul più bello

PS

Cambia quella sella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

...un pacco di profillattici........è d'obbligo.......

e poi quello che diceva flavio.....

io te lo sconsiglio,primo xchè a voi gobbi non la danno mai , poi nel cassettino tra caldo, freddo, pioggia chiavi inglesi che volano, olio per fare la miscela ecc rischi che quando (nella remota ipotesi) li usi ti si bucano propio sul più bello

PS

Cambia quella sella!!!!

vedi?"?!?!?! è qua che sbagli...perchè io no ntengo nulla......nel cassetto è tutto pulito e a temperatura giusta in modo da mettere i profilattici pronti per l'uso e la vaselli per bannare qualcuno di persona!!!

PS

adesso oltre alla sella ci sarà altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto: Candela, filo frizione, filo gas, nottolino frizione, un paio di faston, nastro, chiave a pipa originale, cacciavite, magari un paio di chiavi aggiuntive. Ma per cambiare la ruota posteriore senza sdraiare a terra la Vespa che si può fare? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti