Vai al contenuto

finalmente insieme px cosa

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Eccole insieme... adesso che le ho entrambe so i pregi e difetti...

Ne deriva che la Cosa non è male come dicono. Anzi....

Frenata equivalente ad una col disco. Comoda. Esteticamente messe insieme neanche dispiace... insomma dite la vostra...

IMG_20131027_162927.jpg

Modificato da bestsmallframer
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io sono di parte, quindi un commento sarebbe superfluo (e comunque si vede benissimo che la Cosa è più bellissima del Px :mrgreen:...)

Dicci di più e facci vedere qualche bella foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi piace di piu nella Cosa rispetto al PX sono i cerchi, sopratutto rispetto ad un px recente con la "stella" anteriore (come quello della foto)

questo discorso non vale se parliamo degli modelli Cosa con i copri cerchi di alfa 33 1a serie...:mrgreen:

una domanda : dove hai preso il contorno dell faro anteriore cromato dell px ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la 125 px è del 98. la cosa 200 è del 92

Ma l'hai presa da poco la 200? Sembra davvero ben messa! Km? Ah, fai vedere anche il lato B!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz, peccato per il sottopedana! Per il resto pare perfetta! Molto bella. Differenze di guida, rispetto al Px?

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sotto pedana c'è l ho... però siccome so che è rarissimo è messo da parte... differenze di guida? la px è molto più agile nei movimenti; ma di conseguenza la cosa tiene meglio ed è più ferma come tenuta di strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me della Cosa hanno sbagliato solo l'estetica che comunque rimane un fattore soggettivo...

Devo anche dire che lo stile anni '80 a me non piace per niente infatti non mi piacciono nemmeno la Vespa T5 e le varie PK HP, ETS...

De gustibus...

Per tutto il resto la Cosa è una Vespa evoluta :ok:

Son sempre tentato di portarne a casa una finchè costano poco, se non lo farò sono sicuro che me ne pentirò più avanti :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La puoi fare storica. In quelle condizioni, è difficile ritrovarne. Io piuttosto venderei il Px nel caso. Lo vendi con facilità e nel caso te ne pentissi, ne trovi quanti ne vuoi e non ci rimetti dal lato economico.

Smirsiév!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

La puoi fare storica. In quelle condizioni, è difficile ritrovarne. Io piuttosto venderei il Px nel caso. Lo vendi con facilità e nel caso te ne pentissi, ne trovi quanti ne vuoi e non ci rimetti dal lato economico.

Smirsiév!

Quoto.

Oppure ti prendi un px pre 92 e li assicuri entrambi storici con pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo... comunque sono indeciso se tenerla o no la cosa. pagare 2 assicurazioni mi peserebbe

in quelle condizioni è un peccato darla via, poi ti troveresti bene a viaggiare, se non ricordo male ha anche il cilindro in alluminio di serie! Falla storica e via! Il px my anche io ce l'avevo, l'ho venduto appunto a causa dell'assicurazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un px my ?? Anche se è del 98?

Il tuo, non lo è. Il PX my è entrato in produzione dal 2001 ed è caratterizzato da strumentazione di diverso disegno, frecce e fanale posteriore con bordo cromato, faro anteriore più potente, sella di diversa forma........................ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole insieme... adesso che le ho entrambe so i pregi e difetti...

Ne deriva che la Cosa non è male come dicono. Anzi....

Frenata equivalente ad una col disco. Comoda. Esteticamente messe insieme neanche dispiace... insomma dite la vostra...

Penso che una Cosa bordeaux sia quanto di più orrido la mente umana possa partorire... :)

Link al commento
Condividi su altri siti