luchinorompino Inviato 28 ottobre 2013 - 13:54 Share Inviato 28 ottobre 2013 - 13:54 buongiorno oggi ho mi son posto una domanda. reiscrivendo una vespa, mantenendo la targa, sul CDP e carta di circolazione, è apparso uno "0" davanti alla numerazione della targa. sicuramente è normale, ma se mi fermano, potrebbero contestarmi sta cosa? logicamente, sulla targa c'è un numero e sul libretto un altro, anche se uguale con lo zero in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 ottobre 2013 - 13:56 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2013 - 13:56 buongiorno oggi ho mi son posto una domanda. reiscrivendo una vespa, mantenendo la targa, sul CDP e carta di circolazione, è apparso uno "0" davanti alla numerazione della targa. sicuramente è normale, ma se mi fermano, potrebbero contestarmi sta cosa? logicamente, sulla targa c'è un numero e sul libretto un altro, anche se uguale con lo zero in più. Se la targa e' a 5 cifre e' corretto che sia comparso lo zero. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 28 ottobre 2013 - 16:04 Autore Share Inviato 28 ottobre 2013 - 16:04 Se la targa e' a 5 cifre e' corretto che sia comparso lo zero. Vol. E ok, ma se mi fermano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 ottobre 2013 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2013 - 16:22 E ok, ma se mi fermano? Tranquillo, i tutori dell'ordine lo sanno benissimo come funziona. Semplicemente, il nuovo software che gestisce il database di PRA e motorizzazione non "legge" le targhe vecchie se non hanno un numero a 6 cifre, per questo devono aggiungere sui documenti tanti zero davanti al numero quanti ne servono. Anche in caso di visura o estratto cronologico, se non si aggiungono gli zero, la targa non risulta al terminale, anche se sulla targa fisica quegli zero non esistono. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 28 ottobre 2013 - 20:50 Autore Share Inviato 28 ottobre 2013 - 20:50 Tranquillo' date=' i tutori dell'ordine lo sanno benissimo come funziona. Semplicemente, il nuovo software che gestisce il database di PRA e motorizzazione non "legge" le targhe vecchie se non hanno un numero a 6 cifre, per questo devono aggiungere sui documenti tanti zero davanti al numero quanti ne servono. Anche in caso di visura o estratto cronologico, se non si aggiungono gli zero, la targa non risulta al terminale, anche se sulla targa fisica quegli zero non esistono. Ciao, Gino[/quote'] Non c'è niente da fare........sei sempre il top 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts