Vai al contenuto

Velocità 125 ET3

golflimasierra
 Share

Recommended Posts

Davide, so risponderti solo a una domanda. La testa è nuova con guarnizione in rame! Di bande di squish non so nulla ma so con certezza dell'esistenza, anche diffusa, di bande di delinquenti (ma quelli non servono a elaborar le vespa). La candela è centrale? Mah.....a memoria mi par di si; di certo è a passo lungo e la chiave fa fatica a inserirsi per lo smontaggio.

Parli allargare lo scarico ma non la valvola: te la sei dimenticata? La basetta cercherò di dire al mio barbiere di farmela a 2 mm ma non so se usa il calibro mentre taglia i pochi capelli che ho: questo per signficare che non so di cosa stai parlando. Sono ignoranteeeeeeeeee, volete istruirmi a dovere per favore? Prometto di metterci impegno.

Ah no.....ho notato adesso il tuo +, il che significa che si aggiunge a quanto detto da sparuta.

Se non hai modificato la cuffia ,hai sicuramente una testata Racing candela laterale..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 413
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè, diciamo che ci pensi un pochino e poi ci accrodiamo su quando posso venire. Apriamo, togliamo, limiamo, dremelliammo ecc ecc dove serve e cerchiamo di farla impennare in quinta.....ops......in quarta :-)

Se devo far la spesa di qualcosa qui me lo dici (almeno usufruisco di un buono da 30 euro)

Modificato da golflimasierra
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che vi racconto qualcosa: un paio d'ore fa sono uscito, l'ho scaldata bene ma prima che entrasse in temperatura, tartagliava davvero tanto. E' vero che sono in rodaggio ma ho provato ad aprire un pochino. Di tachimetro non è che sia arrivata tanto oltre quanto arrivava prima: 85 tendente a 90 (ma non li ha toccati). Poi ho mollato, per rispetto del "signor rodaggio".

Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che vi racconto qualcosa: un paio d'ore fa sono uscito, l'ho scaldata bene ma prima che entrasse in temperatura, tartagliava davvero tanto. E' vero che sono in rodaggio ma ho provato ad aprire un pochino. Di tachimetro non è che sia arrivata tanto oltre quanto arrivava prima: 85 tendente a 90 (ma non li ha toccati). Poi ho mollato, per rispetto del "signor rodaggio".

Mica mi piace sta cosa che non corre; considerate infatti che il tachimentro sballa in eccesso di circa 10 km/h, quindi, come massimo, ho sfiorato gli 80 effettivi.

Mi sa,mi sa, che l aria di Rimini gli farà sicuramente bene!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehhehehheheheheheehhehehheheheheheheheh

(Peccato non avere le faccine su tapatalk)

MASSIIIIIII dai gianluca vai di dremmel e squartali un po sto carter ;p

Se poi ti diverti a farlo con sartana eviti di fare cavolate (come faccio io regolarmente) e impari sicuramente parecchio.

Ciao

Piccolo edit

Ma a tuo figlio lo hai vietato sto forum spero ;)

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.

In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? :-) ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici....confesso che aspetto la disponibilità di Davide per evitare di far danni e per imparare. Una cura ricostituente credo sia indispensabile.

In realtà non ho vietato il forum a mio figlio; al momento è preso da una ragazzina e dalla scuola. Il passo dalle medie al liceo è stato a dir poco traumatico e devo dire che mi ha fatto leggere le domande del compito di fisica e non ci ho capito una mazza. Ciò mi ha depresso un pochino. Dato che siamo in OT e in attesa di Davide (SARTANAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIII???? :-) ).....oggi ho smontato quasi tutto il motore della 124. Domattina continuo togliendo pistoni e albero motore. Ma la Vespa, così piccola e indifesa, non me la sento di smontarla (anche perchè la uso anche in inverno se non piove) e non posso permettermi d tenerla ferma. Se poi si tratta di operare togliendo parti, o sai dove metter le mani o e è meglio lasciar fare a chi sa e......capire e imparare.

giovedì verifica ISO in azienda (sono Responsabile)

ho finito ora di sistemare alcune cose..........

venerdì mi arriva la masnada austriaca in azienda....

settimana PREGNA questa....

Te intanto rodalo.... (per me ne hai fatto anche troppo di rodaggio)

Fisica? Ero una potenza al tecnico..........non ricordo neanche più che cos'è un Joule

Appena trovo un buco (in senso lato eh) ti infilo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti