Vai al contenuto

Saluto tutti voi.

rame
 Share

Recommended Posts

Ciao amici sono lieto di far parte della vostra comunità, da subito ho avuto messaggi di benvenuto e questo mi fa sentire di casa, vi parlo un po di me. Sono negli anta ma questo non mina la mia passione per le due ruote, ho delle moto d'epoca con loro passo molto del mio tempo libero, i miei figli hanno la stessa passione e uscire in tre mi riempie di piacere, ciò che manca nel mio garage, oggi, perché ieri c'era una vespa, mi piacerebbe la 150 sprint veloce, il manubrio con quel faro tondo grosso e imponente mi affascina me la fa vedere grande e unica, forse esagero ma mi da questa sensazione, non so a voi, sono in trattative con un buon conservato almeno dalle foto sacrificando un pezzo particolare, una honda cb 500t grande bicilindrico del 1975, a giorni dovremmo definire vi posterò delle foto. Al momento cerco già di scaricarmi il manuale e se possibile avere delle info anche se negative su questo modello chi la possiede può meglio informarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato!

ho cercato a lungo di prendermi una S.V. ma mi sono accontentato di una ET3 perche' lo spazio che ho a disposizione per rimessaggio e' molto piccolo.

A mio avviso la SV e' una vespa spettacolare, soprattutto di colore verde, molto british

http://img219.imageshack.us/img219/2903/img1607fj9.jpg

IMHO e' l'ultima bella vespa vintage prima degli spigolosi anni '80... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato!

ho cercato a lungo di prendermi una S.V. ma mi sono accontentato di una ET3 perche' lo spazio che ho a disposizione per rimessaggio e' molto piccolo.

A mio avviso la SV e' una vespa spettacolare, soprattutto di colore verde, molto british

http://img219.imageshack.us/img219/2903/img1607fj9.jpg

IMHO e' l'ultima bella vespa vintage prima degli spigolosi anni '80... :ok:

Bella davvero, il verde è molto particolare inoltre e come se fosse stato scelto proprio per quel modello.

Ringrazio ancora tutti per il benvenuto e faccio un appello a chi volesse scambiare la propria sprint con una bella honda d'epoca, ovviamente di pari condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona pemanenza

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e in bocca al lupo! Abbiamo gusti simili visto che siamo attratti dalla S.v. so' per esperienza che non e' semplicissimo reperirne una! Io prediligo la prima serie per le scritte in corsivo e ho faticato tantissimo per portarla a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e in bocca al lupo! Abbiamo gusti simili visto che siamo attratti dalla S.v. so' per esperienza che non e' semplicissimo reperirne una! Io prediligo la prima serie per le scritte in corsivo e ho faticato tantissimo per portarla a casa!!!

Vero la scritta in corsivo è come una effige che appartiene all'epoca ma bisogna accontentarsi, infatti ieri sera ne ho vista una del 76 blue ben conservata mai verniciata molto ben messa, senza ruggine bella bella tranne il prezzo 3700,00 euro un po troppo sto valutando la permuta con la moto, vedremo e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3700 se in buone condizioni secondo me ci sta!

Difetti della sprint veloce? NESSUNO!!! io ne avevo una seconda serie del 73 che però mi è stata rubata. Ciononostante, adesso sto trattando uno scambio con una prima serie. Ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti