Luigi66 Inviato 29 ottobre 2013 - 20:10 Share Inviato 29 ottobre 2013 - 20:10 Vi aggiorno sulla mia ricerca di una 50special. Oggi sono andato a vedere l'ennesima special bianca anno 82, ottima in tutto sia di carrozz. che di motore prezzo 1.500 euro, l'unico neo è il librettino quello a fondo bianco piegato in due ma staccato a metà dato dalla suo deterioramento del tempo. Ora il mio dubbio è se andando alla motorizzazione per fare la targa e libretto potrebbero farmi dei problemi riguardo al librettino sopracitato e quindi invalidarmelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 ottobre 2013 - 09:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2013 - 09:50 Vi aggiorno sulla mia ricerca di una 50special.Oggi sono andato a vedere l'ennesima special bianca anno 82, ottima in tutto sia di carrozz. che di motore prezzo 1.500 euro, l'unico neo è il librettino quello a fondo bianco piegato in due ma staccato a metà dato dalla suo deterioramento del tempo. Ora il mio dubbio è se andando alla motorizzazione per fare la targa e libretto potrebbero farmi dei problemi riguardo al librettino sopracitato e quindi invalidarmelo. Dipende, i dati sono tutti leggibili? Se sì, non dovrebbero esserci problemi (ma dipende sempre dall'impiegato allo sportello!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts