Vai al contenuto

librettino con fondo bianco anno 82 "deteriorato dal tempo"

Luigi66
 Share

Recommended Posts

Vi aggiorno sulla mia ricerca di una 50special.

Oggi sono andato a vedere l'ennesima special bianca anno 82, ottima in tutto sia di carrozz. che di motore prezzo 1.500 euro, l'unico neo è il librettino quello a fondo bianco piegato in due ma staccato a metà dato dalla suo deterioramento del tempo. Ora il mio dubbio è se andando alla motorizzazione per fare la targa e libretto potrebbero farmi dei problemi riguardo al librettino sopracitato e quindi invalidarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vi aggiorno sulla mia ricerca di una 50special.

Oggi sono andato a vedere l'ennesima special bianca anno 82, ottima in tutto sia di carrozz. che di motore prezzo 1.500 euro, l'unico neo è il librettino quello a fondo bianco piegato in due ma staccato a metà dato dalla suo deterioramento del tempo. Ora il mio dubbio è se andando alla motorizzazione per fare la targa e libretto potrebbero farmi dei problemi riguardo al librettino sopracitato e quindi invalidarmelo.

Dipende, i dati sono tutti leggibili? Se sì, non dovrebbero esserci problemi (ma dipende sempre dall'impiegato allo sportello!).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti