Vai al contenuto

il solito cesso da vendere

pier_8
 Share

Recommended Posts

:shock::shock::crazy::crazy::crazy:

Piaggio Vespa 125 L - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

riporto il testo:

Eccomi qui..non sono del tutto sparito e sono tornato con il solito cesso da vendere..e uno di quei motocicli come se ne vedono tanti in rete..non esolo un modello comune ma e' anche in avanzato stato di decomposizione..ha il motore bloccato quindi non e' marciante (cioe' non patti e non camina)..e' radiata e ha solo la targa (cioe' javi sulu a so tagga )..scrivo l'ennesimo annuncio idiota perche' la speranza di poterla vendere per intero non e' ancora del tutto defunta..mi sono rimasti ancora gli ultimi residui di quella speranza ormai agonizzante e provo a venderla tutta intera..non mi dispiacerebbe ricavarci qualche euro in pochi giorni e togliermela subito davanti allo scroto(capisci a me)..ma soprattutto dalla coscienza..questa sarebbe l'ennesima Vespa caduta per colpa della mia ignoranza e di quei quattro adepti con il braccino corto..quindi vi pregherei di non scassare troppo la minkia con le solite offerte..usare la tattica della telefonata per abbassare il prezzo credo che in questa vendita non servira' a nulla..cosi stasera per far abbassare il mio livello di stress mi aiuto con la musica..devo allontanarmi dal pensiero di sguainare nuovamente il flex e tagliuzzarla come un fungo trifolato..la musica funziona quasi sempre in questi casi..sento i primi accordi che escono fuori dalla chitarra della fanciulla inespressiva (jacqueline mannering) che canta in una delle sue rare performance canore (the power of love)..io accompagno il pezzo con il rumore dei tasti digitati che copre la batteria di sottofondo e per oggi la Vespa e salva..domani non lo sara piu..perche certe cose si sanno ancora prima che accadono..ma vale la pena provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più una VNB 1-2...

hai ragione..(il manubrio e ancora scomponibile come nella serie precedente)..sono andato a sbirciare nella scheda tec..

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

..(la vespa è una vna2t)

A me sembra più una VNB 1-2...

Non credo sia possibile distinguere le differenze ma se dice chr e' un vna non vedo perche' debba dir qualcosa di diverso di mio dico che non e' male come modello e prezzo e poi ci regala sempre due risate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La VNA ha il carburatore sul cilindro, la VNB ha il

carburatore sul carter...quella nelle foto ha il carburatore sul carter...

Il fanale post è della VNB e il colore della vernice pure.

Il manubrio scomponibile sparisce dalla VNB3 in poi per riapparire

nel PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

cosi' per curiosità prima che sparisca ecco una delle foto della vespa:

0880551080.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco che ritorna.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico il mio paesano.

:risata::risata::risata:

il prezzo non è esagerato, ci stavo facendo un pensierino,

che ho rimosso perchè il modello non mi piace tanto (preferisco le sportive)

e sono già incasinato con il mio restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti