Vai al contenuto


La panzer-moto


Ale15
 Share

Recommended Posts

Mi chiedo se questi sforzi ingegneristici servano poi a qualcosa :mah:

 

si a far andare su 2 ruote gli impediti :mrgreen:

 

a parte gli scherzi se funzionasse, io ci credo poco che sia realmente efficace, sarebbe una soluzione per tutti quei lavori che richiedono di spostarsi in città rapidamente, ma che richiedono anche di presentarsi in giacca e cravatta... oggi lo fanno con la GS, ma si bagnano... magari dentro sto coso non si bagnerebbero.

 

da ricordare che la BMW aveva fatto un'obbrobbrio simile, che ha avuto ben poco successo!

vedremo....

 

ah altra cosa, da notare che sul video l'ha fatta derapare (tirata dalla macchina) su una strisciata di sabbia..... mi chiedo perché facciano ste dimostrazioni stupide e palesemente tarocche.... :boh:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io tutto sommato l'apprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so non c'entra niente (lo dico a me stesso prima che me lo diciate voi), tuttavia la visione del video mi ha fatto venire in mente la canzone di Francesco De Gregori "Bufalo Bill" - 1976.

 

"Se avessi potuto scegliere fra la vita e la morte,

fra la vita e la morte, avrei scelto l'America.

Tra bufalo e locomotiva la differenza salta agli occhi

la locomotiva ha la strada segnata,

il bufalo può scartare di lato e cadere.

Questo decise la sorte del bufalo,

l'avvenire dei miei baffi e il mio mestiere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo il progetto molto interessante, probabilmente se l'avessi visto quando avevo vent'anni lo avrei definito una ca...ta pazzesca.

Oggi per me la sicurezza viene prima del divertimento e apprezzo tutti gli sforzi per migliorarla.

Guardando questo filmato il mio pensiero è volato al mio amico disabile che sogna ancora la moto...con questa potrebbe provare di nuovo l'emozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...