zichiki96 Inviato 12 dicembre 2013 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2013 - 15:14 (modificato) volevo comprarmi una moto da un po di tempo, ma non sapevo quale, alla fine ho deciso di prendere una Vespa 50 special che ho trovato, ma mi si e' rotta la parte frontale, no sapete come aiutarmi? Ciao, per prima cosa benvenuto,seconda cosa vai nella sezione piazzetta e fai una tua presentazione (anche se non è obbligatoria, è sempre ben gradita),3° dai una lettura al regolamento. Hai sbagliato completamente a postare questo messaggio qui, essendo che il tuo primo post mi limito semplicemente a dividerlo e a spostarlo nella sezione officina smallframe, lo trovi a questo indirizzo dove ti invito a rispondere http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/62414-problema-frontale-50-special.html Modificato 12 dicembre 2013 - 15:17 da zichiki96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts