0m8r4 Inviato 2 novembre 2013 - 11:50 Share Inviato 2 novembre 2013 - 11:50 Ciao ragazzi, oltre ad essere un appassionato di Vespa sono anche un grande fan del grande Faber, per questo tempo fa feci realizzare da un giovane e bravissimo artista barese, Francesco Cisky Gabriele (lo trovate su FB) il carterino per la mia Bertuccia dedicato a De André. Noi amanti delle vespe d'epoca siamo sempre ''in direzione ostinata e contraria'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 2 novembre 2013 - 12:29 Share Inviato 2 novembre 2013 - 12:29 grande! hai troppo ragione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 2 novembre 2013 - 13:35 Share Inviato 2 novembre 2013 - 13:35 anche a me De Andre' piace molto!! permettimi solo di notare che pero', a livello di percezione, la scritta non mi sembra cosi' chiara: vuoi per il colore troppo poco a contrasto con lo sfondo...e vuoi pure per una scelta non felicissima del font: se non conoscessi la citazione di Faber, la leggerei come "...astinata e cantraria" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 2 novembre 2013 - 13:38 Share Inviato 2 novembre 2013 - 13:38 Grande! bella cosa! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 2 novembre 2013 - 13:39 Autore Share Inviato 2 novembre 2013 - 13:39 anche a me De Andre' piace molto!! permettimi solo di notare che pero', a livello di percezione, la scritta non mi sembra cosi' chiara: vuoi per il colore troppo poco a contrasto con lo sfondo...e vuoi pure per una scelta non felicissima del font: se non conoscessi la citazione di Faber, la leggerei come "...astinata e cantraria" è realizzata a mano su richiesta precisa di un font corsivo tipo scrittura ''elementare''... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 2 novembre 2013 - 13:42 Share Inviato 2 novembre 2013 - 13:42 è realizzata a mano su richiesta precisa di un font corsivo tipo scrittura ''elementare''... se piace a te, contenti tutti ...a me pero' non sembra chiara per i motivi che ti ho suggerito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts