PISTONE GRIPPATO Inviato 2 novembre 2013 - 14:40 Share Inviato 2 novembre 2013 - 14:40 Auguri ed in bocca al lupo. Spero vivamente che questa sezione finalmente decolli anche se speravo nella presenza di qualche Tecnico Estremo. Voi in tre con le vostre vespette ORIGINALI nella forma e un po' meno nella sostanza non fate nemmeno un carter Racing saldato lamellato ed espansionato ...................... P.S.....non ho detto che non siete capaci ho detto che non ce lo avete:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 2 novembre 2013 - 15:28 Share Inviato 2 novembre 2013 - 15:28 chi sono i nuovi mod? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 novembre 2013 - 16:09 Share Inviato 2 novembre 2013 - 16:09 bravi ai nuovi Mod e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 novembre 2013 - 18:54 Share Inviato 2 novembre 2013 - 18:54 Auguri ed in bocca al lupo.Spero vivamente che questa sezione finalmente decolli anche se speravo nella presenza di qualche Tecnico Estremo. Voi in tre con le vostre vespette ORIGINALI nella forma e un po' meno nella sostanza non fate nemmeno un carter Racing saldato lamellato ed espansionato ...................... P.S.....non ho detto che non siete capaci ho detto che non ce lo avete:Lol_5: Dimmi un po, ma tu non eri quello che le aveva prese dal motore con carburatore SI e senza grondaia sotto SCHERZO naturalmente E grazie per gli auguri chi sono i nuovi mod? Siamo io gigi e dario Ciao e grazie a tutti per gli auguri Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 novembre 2013 - 20:11 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2013 - 20:11 Auguri ed in bocca al lupo.Spero vivamente che questa sezione finalmente decolli anche se speravo nella presenza di qualche Tecnico Estremo. Voi in tre con le vostre vespette ORIGINALI nella forma e un po' meno nella sostanza non fate nemmeno un carter Racing saldato lamellato ed espansionato ...................... P.S.....non ho detto che non siete capaci ho detto che non ce lo avete:Lol_5: Che devo dirti Felix: hai solo ragione!!! Però dimmi a che serve un tecnico estremo se ci sei già tu? Poi mi litighi ogni 3 x 2 ......... Intanto seguo i tuoi interventi sull'ultima trovata del pistone lavorato verso lo scarico .... bravi ai nuovi Mod e buon lavoro Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 2 novembre 2013 - 20:29 Share Inviato 2 novembre 2013 - 20:29 auguri ai mod. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 novembre 2013 - 20:56 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2013 - 20:56 auguri ai mod. Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 novembre 2013 - 21:13 Autore Share Inviato 2 novembre 2013 - 21:13 Che devo dirti Felix: hai solo ragione!!! Però dimmi a che serve un tecnico estremo se ci sei già tu? Poi mi litighi ogni 3 x 2 ......... Intanto seguo i tuoi interventi sull'ultima trovata del pistone lavorato verso lo scarico .... Grazie Gg Purtroppo non è una mia trovata, io ho solo scovato una foto da un cilindro da gp che mi ha fatto ricordare esperimenti passati, io ai tempi ero poco più di un ragazzino....molto attento ma ragazzino. Figurati che per aver la spiegazione di una frase in dialetto......pagai facendo 4 motori gratis solo la mano d' opera. L frase era "ul du temp al mangia dal scaric" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 novembre 2013 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2013 - 22:15 Purtroppo non è una mia trovata, io ho solo scovato una foto da un cilindro da gp che mi ha fatto ricordare esperimenti passati, io ai tempi ero poco più di un ragazzino....molto attento ma ragazzino.Figurati che per aver la spiegazione di una frase in dialetto......pagai facendo 4 motori gratis solo la mano d' opera. L frase era "ul du temp al mangia dal scaric" Ho visto la tua discussione in un altra parrocchia e ti dirò che questa teoria mi intriga tantissimo. Poi so anche da chi arriva la frase, che era il tuo mentore e che ne sapeva parecchio di motori. Mi piacerebbe avere un po più di tempo da dedicare a qualche esperimento, invece è sempre peggio. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 novembre 2013 - 22:55 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2013 - 22:55 buon lavoro ragazzi........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 3 novembre 2013 - 06:49 Share Inviato 3 novembre 2013 - 06:49 Auguri ai nuovi moderatori!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 novembre 2013 - 07:35 Share Inviato 3 novembre 2013 - 07:35 Un saluto ed un in bocca al lupo ai nuovi moderatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2013 - 08:14 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2013 - 08:14 (modificato) Grazie ragazzi, grazie a tutti. Colpa o merito del consiglio di un buon amico, credo "astemio" oramai, che comunque invito a rispondere qui: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html Gg Modificato 3 novembre 2013 - 08:15 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 novembre 2013 - 14:44 Share Inviato 3 novembre 2013 - 14:44 Auguri e buon lavori ai nuovi moderatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 3 novembre 2013 - 15:19 Share Inviato 3 novembre 2013 - 15:19 Mi associo agli auguri! Ottima scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2013 - 16:27 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2013 - 16:27 Auguri e buon lavori ai nuovi moderatori Mi associo agli auguri! Ottima scelta Grazie ragazzi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 3 novembre 2013 - 16:39 Share Inviato 3 novembre 2013 - 16:39 in bocca al lupo e buona moderazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts