Vai al contenuto

Nuovi moderatori......

PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Auguri ed in bocca al lupo.

Spero vivamente che questa sezione finalmente decolli :ok: anche se speravo nella presenza di qualche Tecnico Estremo. Voi in tre con le vostre vespette ORIGINALI nella forma e un po' meno nella sostanza non fate nemmeno un carter Racing saldato lamellato ed espansionato :risata::risata1::risata::risata1::risata:.....................:testate::mah:.

P.S.....non ho detto che non siete capaci ho detto che non ce lo avete:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che questa sezione finalmente decolli :ok: anche se speravo nella presenza di qualche Tecnico Estremo. Voi in tre con le vostre vespette ORIGINALI nella forma e un po' meno nella sostanza non fate nemmeno un carter Racing saldato lamellato ed espansionato :risata::risata1::risata::risata1::risata:.....................:testate::mah:.

Dimmi un po, ma tu non eri quello che le aveva prese dal motore con carburatore SI e senza grondaia sotto :Lol_5::sbonk:

SCHERZO naturalmente :mrgreen:

E grazie per gli auguri

chi sono i nuovi mod? :-)

Siamo io gigi e dario

Ciao e grazie a tutti per gli auguri

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che devo dirti Felix: hai solo ragione!!! :ok:

Però dimmi a che serve un tecnico estremo se ci sei già tu? :mrgreen:

Poi mi litighi ogni 3 x 2 .........

Intanto seguo i tuoi interventi sull'ultima trovata del pistone lavorato verso lo scarico .... ;-)

bravi ai nuovi Mod e buon lavoro :applauso::ok:

Grazie :lol:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
auguri ai mod. :ciao:

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che devo dirti Felix: hai solo ragione!!! :ok:

Però dimmi a che serve un tecnico estremo se ci sei già tu? :mrgreen:

Poi mi litighi ogni 3 x 2 .........

Intanto seguo i tuoi interventi sull'ultima trovata del pistone lavorato verso lo scarico .... ;-)

Grazie :lol:

Purtroppo non è una mia trovata, io ho solo scovato una foto da un cilindro da gp che mi ha fatto ricordare esperimenti passati, io ai tempi ero poco più di un ragazzino....molto attento ma ragazzino.

Figurati che per aver la spiegazione di una frase in dialetto......pagai facendo 4 motori gratis solo la mano d' opera.

L frase era

"ul du temp al mangia dal scaric"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Purtroppo non è una mia trovata, io ho solo scovato una foto da un cilindro da gp che mi ha fatto ricordare esperimenti passati, io ai tempi ero poco più di un ragazzino....molto attento ma ragazzino.

Figurati che per aver la spiegazione di una frase in dialetto......pagai facendo 4 motori gratis solo la mano d' opera.

L frase era

"ul du temp al mangia dal scaric"

Ho visto la tua discussione in un altra parrocchia e ti dirò che questa teoria mi intriga tantissimo.

Poi so anche da chi arriva la frase, che era il tuo mentore e che ne sapeva parecchio di motori.

Mi piacerebbe avere un po più di tempo da dedicare a qualche esperimento, invece è sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon lavoro ragazzi........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grazie ragazzi, grazie a tutti. :ok:

Colpa o merito del consiglio di un buon amico, credo "astemio" oramai, che comunque invito a rispondere qui: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Auguri e buon lavori ai nuovi moderatori

Mi associo agli auguri! Ottima scelta :ok:

Grazie ragazzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti