Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gia tornato in letargo...... ehehe

 

Oggi ho provato l'altra espansione, allunga circa 500 giri in più di terza (11700), di 4a siamo li con la falc, circa 11200, ma ha meno coppia e meno tiro in generale, poi le marce le manga abbastanza bene, ma la falc al momento è quella che va meglio.

 

Domani dovrebbe arrivarmi il PHSB 38, era in consegna oggi, ma non è arrivato, se riesco lo provo, vediamo se con più benza, la espansione si comporta meglio.

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
La verità è che col malox non può metterlo, mal digerisce carburi da 24 in su quel cilindro demmerda!

:mgreen:

 

Come non darti ragione! :mrgreen:

 

No no,certo,prendilo pur su! :D

Quindi l hai completata la collezione di carburatori dal 24 in su?

 

No.. mi mancherebbero un bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD :mrgreen:

Inviato
:D

Così quando ho bisogno di provare un carburatore so da chi andare a rompere..

 

Prima di prestarti qualcosa devi passare la prova!

 

Provare la mia Vespa!

 

Visto che l'altra volta..... :mrgreen:

Inviato

No.. mi mancherebbero un bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD :mrgreen:

Quindi hai anche 39 o 39.5? :orrore:

 

 

Comunque se non è per averlo messo da parte ma per usarlo, il VHSH 30 e 30CS sono carburelli da kart... sai a chi puoi chiedere ;-)

 

Tu sei un pazzo..non salirò mai più su quella vespa con te che spalanchi con un ghigno malefico stampato e io che mi caio addosso .. :D

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Inviato (modificato)
Quindi hai anche 39 o 39.5? :orrore:

 

 

Comunque se non è per averlo messo da parte ma per usarlo, il VHSH 30 e 30CS sono carburelli da kart... sai a chi puoi chiedere ;-)

 

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

Forse un bel 39.5 racing ci starebbe, me ne ero scordato...:mrgreen:

 

Comunque quelli Sono il top dei carburatori alla portata di noi umani, ma non me ne farei nulla adesso, mi faceva gola il 36, ma visto che mi sono dotato di 38, al momento non mi serve, per il vhsh, so a chi rivolgermi, tranquillo :ok:

 

Gabri, pensa, se ti ricordi, che non potevo neanche accelerare, andava solo al massimo ad un 1/4 di gas, causa un pezzetto di carta che chiudeva l'aria al polverizzatore, altrimenti ti venivo a recuperare per strada! :risata:

Modificato da mattia09
Inviato
A me piace anche l'erogazione del vhsb 37..non so se è stato un caso ma l'ho trovato più "corposo" sotto rispetto al phsb 38

 

Probabile, visto il condotto ovale, in erogazione dovrebbe andare meglio.

 

Al momento il carburatore che meno mi convince è il VHSB 34 usato da tanti, non l'ho mai provato, ma mi sembra una misura "ignorante", per il tipo di condotto che ha, ma rimane una mia idea.

Inviato

Me la mandasti tu la comparativa, dove dimostrano vada come un 30vhsh?

Bhe io comunque l'ho messo da parte, che se il progetto "pista" va in porto, meglio del Phbh28 deve andarci.. Ovviamente riaprendo e dandogli "da bere" anche dentro :roll:, marmittella dignitosa, pochi cv e tanto divertimento!

 

 

PS: whatsapp che devo chiederti una cosa :mogli:

Inviato
Me la mandasti tu la comparativa, dove dimostrano vada come un 30vhsh?

Bhe io comunque l'ho messo da parte, che se il progetto "pista" va in porto, meglio del Phbh28 deve andarci.. Ovviamente riaprendo e dandogli "da bere" anche dentro :roll:, marmittella dignitosa, pochi cv e tanto divertimento!

 

 

PS: whatsapp che devo chiederti una cosa :mogli:

 

No Dario, non te la ho mandata io, ma me ne avevano parlato.

Inviato
bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD, 39,9 ecc... :noncisiamo:

Lui è il vero re :Lol_5:

[ATTACH=CONFIG]137092[/ATTACH]

Qui in comparazione con un misero 19

[ATTACH=CONFIG]137093[/ATTACH]

 

 

Dite che con questo i vostri motori aprono? :Lol_5:

 

Che carburatore è?

Inviato

Lo conosco bene,ce l'avevo sul villa 250 cross e se non ricordo male dovrebbe essere 36mm.Ne ho uno anch'io ma ho dovuto ripiegare su un phbe 36 che è leggermente piu basso e si infila meglio nel pozzetto vespa.

  • 4 weeks later...
Inviato

Piccolo aggiornamento

Ho messo mano ai carter, spianato l'appoggio cilindro, barenato l'imbocco del cilindro visto lo sfregamento del pistone sulla camicia riscontrato nell'altro blocco.

Barenato la sede paraolio per montare quelli ets con esterno D35

Ho anche controllato la concentricità delle sedi di banco, ho riscontrato circa 0.015mm e ho lasciato tutto così

20140126_160133.jpg

20140126_160115.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...