mattia09 Inviato 30 dicembre 2013 - 19:20 Autore Share Inviato 30 dicembre 2013 - 19:20 Gia tornato in letargo...... ehehe Oggi ho provato l'altra espansione, allunga circa 500 giri in più di terza (11700), di 4a siamo li con la falc, circa 11200, ma ha meno coppia e meno tiro in generale, poi le marce le manga abbastanza bene, ma la falc al momento è quella che va meglio. Domani dovrebbe arrivarmi il PHSB 38, era in consegna oggi, ma non è arrivato, se riesco lo provo, vediamo se con più benza, la espansione si comporta meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 dicembre 2013 - 20:31 Share Inviato 30 dicembre 2013 - 20:31 :eek: 38?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 30 dicembre 2013 - 21:33 Autore Share Inviato 30 dicembre 2013 - 21:33 :eek: 38?! Embè?! vuoi che lascio un cv per strada così a "gratis"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 dicembre 2013 - 00:34 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 00:34 La verità è che col malox non può metterlo, mal digerisce carburi da 24 in su quel cilindro demmerda! :mgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2013 - 07:03 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 07:03 Embè?! vuoi che lascio un cv per strada così a "gratis"? No no,certo,prendilo pur su! Quindi l hai completata la collezione di carburatori dal 24 in su? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 31 dicembre 2013 - 11:38 Autore Share Inviato 31 dicembre 2013 - 11:38 La verità è che col malox non può metterlo, mal digerisce carburi da 24 in su quel cilindro demmerda! :mgreen: Come non darti ragione! No no,certo,prendilo pur su! Quindi l hai completata la collezione di carburatori dal 24 in su? No.. mi mancherebbero un bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2013 - 12:16 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 12:16 Così quando ho bisogno di provare un carburatore so da chi andare a rompere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 31 dicembre 2013 - 13:43 Autore Share Inviato 31 dicembre 2013 - 13:43 Così quando ho bisogno di provare un carburatore so da chi andare a rompere.. Prima di prestarti qualcosa devi passare la prova! Provare la mia Vespa! Visto che l'altra volta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2013 - 14:17 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 14:17 Tu sei un pazzo..non salirò mai più su quella vespa con te che spalanchi con un ghigno malefico stampato e io che mi caio addosso .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 dicembre 2013 - 15:02 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 15:02 No.. mi mancherebbero un bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD Quindi hai anche 39 o 39.5? Comunque se non è per averlo messo da parte ma per usarlo, il VHSH 30 e 30CS sono carburelli da kart... sai a chi puoi chiedere Tu sei un pazzo..non salirò mai più su quella vespa con te che spalanchi con un ghigno malefico stampato e io che mi caio addosso .. :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 31 dicembre 2013 - 18:58 Autore Share Inviato 31 dicembre 2013 - 18:58 (modificato) Quindi hai anche 39 o 39.5? Comunque se non è per averlo messo da parte ma per usarlo, il VHSH 30 e 30CS sono carburelli da kart... sai a chi puoi chiedere :risata: :risata: :risata: :risata: Forse un bel 39.5 racing ci starebbe, me ne ero scordato... Comunque quelli Sono il top dei carburatori alla portata di noi umani, ma non me ne farei nulla adesso, mi faceva gola il 36, ma visto che mi sono dotato di 38, al momento non mi serve, per il vhsh, so a chi rivolgermi, tranquillo Gabri, pensa, se ti ricordi, che non potevo neanche accelerare, andava solo al massimo ad un 1/4 di gas, causa un pezzetto di carta che chiudeva l'aria al polverizzatore, altrimenti ti venivo a recuperare per strada! Modificato 31 dicembre 2013 - 18:59 da mattia09 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2013 - 19:15 Share Inviato 31 dicembre 2013 - 19:15 Eppperfortuna! Non te l ho mai detto,ma ce l ho messo io quel pezzo di carta ... ! Comunque solo te con il contagiri e il filtro fatto col cartone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 gennaio 2014 - 14:28 Share Inviato 1 gennaio 2014 - 14:28 A me piace anche l'erogazione del vhsb 37..non so se è stato un caso ma l'ho trovato più "corposo" sotto rispetto al phsb 38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 1 gennaio 2014 - 15:17 Autore Share Inviato 1 gennaio 2014 - 15:17 A me piace anche l'erogazione del vhsb 37..non so se è stato un caso ma l'ho trovato più "corposo" sotto rispetto al phsb 38 Probabile, visto il condotto ovale, in erogazione dovrebbe andare meglio. Al momento il carburatore che meno mi convince è il VHSB 34 usato da tanti, non l'ho mai provato, ma mi sembra una misura "ignorante", per il tipo di condotto che ha, ma rimane una mia idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 gennaio 2014 - 16:11 Share Inviato 1 gennaio 2014 - 16:11 Me la mandasti tu la comparativa, dove dimostrano vada come un 30vhsh? Bhe io comunque l'ho messo da parte, che se il progetto "pista" va in porto, meglio del Phbh28 deve andarci.. Ovviamente riaprendo e dandogli "da bere" anche dentro , marmittella dignitosa, pochi cv e tanto divertimento! PS: whatsapp che devo chiederti una cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 1 gennaio 2014 - 23:11 Autore Share Inviato 1 gennaio 2014 - 23:11 Me la mandasti tu la comparativa, dove dimostrano vada come un 30vhsh?Bhe io comunque l'ho messo da parte, che se il progetto "pista" va in porto, meglio del Phbh28 deve andarci.. Ovviamente riaprendo e dandogli "da bere" anche dentro , marmittella dignitosa, pochi cv e tanto divertimento! PS: whatsapp che devo chiederti una cosa No Dario, non te la ho mandata io, ma me ne avevano parlato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 gennaio 2014 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 21:49 bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD, 39,9 ecc... Lui è il vero re Qui in comparazione con un misero 19 Dite che con questo i vostri motori aprono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 2 gennaio 2014 - 22:07 Autore Share Inviato 2 gennaio 2014 - 22:07 bel VHSH 30, un VHSA 32, anche un VHSB 36 RD, 39,9 ecc... Lui è il vero re [ATTACH=CONFIG]137092[/ATTACH] Qui in comparazione con un misero 19 [ATTACH=CONFIG]137093[/ATTACH] Dite che con questo i vostri motori aprono? Che carburatore è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2014 - 22:20 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 22:20 Orpo! Sembra rocco nello spogliatoio della palestra a confronto con tutti gli altri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 gennaio 2014 - 23:57 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2014 - 23:57 Che carburatore è? è un po' troppo grosso, è un bing 54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 gennaio 2014 - 08:51 Share Inviato 3 gennaio 2014 - 08:51 Lo conosco bene,ce l'avevo sul villa 250 cross e se non ricordo male dovrebbe essere 36mm.Ne ho uno anch'io ma ho dovuto ripiegare su un phbe 36 che è leggermente piu basso e si infila meglio nel pozzetto vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 3 gennaio 2014 - 11:15 Share Inviato 3 gennaio 2014 - 11:15 se poi non basta il 39,5 cè :anche il carburatore "big "http://www.maranello-engineering.com/eshop/carburatore-dellorto-vhsg-41-p-1724.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 3 gennaio 2014 - 13:04 Autore Share Inviato 3 gennaio 2014 - 13:04 è un po' troppo grosso, è un bing 54 Avevo immaginato, ne ho visti alcuni tempo fa e mi sembrava tipo quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 29 gennaio 2014 - 22:07 Autore Share Inviato 29 gennaio 2014 - 22:07 Piccolo aggiornamento Ho messo mano ai carter, spianato l'appoggio cilindro, barenato l'imbocco del cilindro visto lo sfregamento del pistone sulla camicia riscontrato nell'altro blocco. Barenato la sede paraolio per montare quelli ets con esterno D35 Ho anche controllato la concentricità delle sedi di banco, ho riscontrato circa 0.015mm e ho lasciato tutto così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 gennaio 2014 - 22:59 Share Inviato 29 gennaio 2014 - 22:59 :Lol_5:Matti, ancora li sei??eddai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.