Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti mi occorrerebbe per cortesia :Ave_2: la tabella degli ohm per vedere se il mio statore 12v 6 poli funziona perche al momento non fa la scintilla, le prove del cavo candela le ho gia fatte, centralina nuova grazie ragazzi

• 2 years later...
Inviato

Ho riletto la discussione, e in questo caso vespalabronica ha montato il kit della vespa v che da quanto ho capito ha volano leggero, al quale è stato sostituito il cono. Considerando che l accensione del pk s costa di più, anche il volano se non sbaglio dovrebbe essere più pesante? In termini economici mi interessa capire qual è la differenza di prezzo dal kit della 50pk s pk xl, al kit 50v con modifica al cono che non sono riuscito a trovare in vendita, e quanto si spenderebbe in retifica per la sostituzione..? Cambierei volentieri l albero ma ora mi scoccia riaprire per la terza volta un motore rifasato anche nell aspirazione e con modifiche in anticipo e ritardo proprie dell albero.