Vai al contenuto

Progetto impianto 12v vespa 50 r e altre!

vespalabronica77
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi occorrerebbe per cortesia :Ave_2: la tabella degli ohm per vedere se il mio statore 12v 6 poli funziona perche al momento non fa la scintilla, le prove del cavo candela le ho gia fatte, centralina nuova grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

io ho albero cono 19 e mi sono stufato delle puntine anche perchè mi partono sempre le candele, col motore elaborato..

pensavo all'accensione del pk s questa del link è giusta? http://www.ebay.it/itm/199491-PIAGGIO-STATORE-MAGNETE-VOLANO-PIAGGIO-VESPA-PK-50-S-3-BOBINE-/151796295635?hash=item2357c3a7d3:g:SLgAAOSwTapV4a7q

oppure meglio volano e statore della vespa v? o non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la discussione, e in questo caso vespalabronica ha montato il kit della vespa v che da quanto ho capito ha volano leggero, al quale è stato sostituito il cono. Considerando che l accensione del pk s costa di più, anche il volano se non sbaglio dovrebbe essere più pesante? In termini economici mi interessa capire qual è la differenza di prezzo dal kit della 50pk s pk xl, al kit 50v con modifica al cono che non sono riuscito a trovare in vendita, e quanto si spenderebbe in retifica per la sostituzione..? Cambierei volentieri l albero ma ora mi scoccia riaprire per la terza volta un motore rifasato anche nell aspirazione e con modifiche in anticipo e ritardo proprie dell albero.

Link al commento
Condividi su altri siti