AlanT86 Inviato 15 novembre 2014 - 19:34 Share Inviato 15 novembre 2014 - 19:34 Complimenti davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 15 novembre 2014 - 19:54 Share Inviato 15 novembre 2014 - 19:54 e come hai risolto con il numero di telaio? Non mi dire che in Svizzera oltre che reimmatricolarla più facilmente che in Italia è lecito anche ripunzonare il telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 15 novembre 2014 - 20:35 Share Inviato 15 novembre 2014 - 20:35 In effetti la domanda sorge spontanea.....il num. Sara'ricomparso?cmq bella.....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stranger Inviato 15 novembre 2014 - 23:02 Autore Share Inviato 15 novembre 2014 - 23:02 semplicemente non è stato necessario. La parte con i numeri di telaio era meno compromessa di quanto sembrava inizialmente e il carrozziere con un pò di taglia e cuci è riuscito a salvare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inviato 19 novembre 2014 - 14:30 Share Inviato 19 novembre 2014 - 14:30 prima c'era ... ma il carrozziere saldando sul retro ha creato un buco eliminando una parte dei numeri. Dopo aver visto il resto del telaio non posso fargliene una colpa. Scusa ma non erano stati eliminati? Comunque complimenti, è un modello mi piace molto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stranger Inviato 19 novembre 2014 - 19:57 Autore Share Inviato 19 novembre 2014 - 19:57 Come ho già ribadito prima per fortuna no. Il primo carrozziere era arrivato ad 1 mm dal disastro, il secondo ha salvato la situazione. Ci tengo comunque a sottolineare che ho postato la foto della vespa e del lavoro fatto, per ringraziare coloro che in precedenza mi hanno aiutato rispondendo al mio appello e dando la loro opinione. Alla fine è rinata, non senza un grande sforzo sia di tempo che economico, bella e rinnovata quasi come quando uscì di fabbrica, questo credo che per un appassionato sia ciò che conta. Che crediate o meno a quello che ho scritto poco importa, qui si chiude il mio primo ed unico restauro di vespa e anche la mia permanenza in questo forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts