TotoDani Inviato 4 novembre 2013 - 08:04 Share Inviato 4 novembre 2013 - 08:04 Vi presento un'altra sorellina della mia sprint veloce (piano piano ve le presento tutte)........ è una special III serie V5B3T giallo cromo Questa vespa è sempre stata usata da me in giovane età per fare cross in mezzo ai campi quindi immaginate com' era conciata , due anni fa mi è venuto il trip di rimetterla a posto e assieme a mio zio l'abbiamo restaurata e per la prima volta, con l'aiuto di un amico, abbiamo provato a verniciarla tutta noi ottenendo un buon risultato. La meccanica è stata rivista in quanto il suo motore era cotto, ha giusto fatto in tempo a fare il collaudo per la rimessa in strada e poi ci ha abbandonato... al suo posto le abbiamo montato un motore di una pk50s con il 102 polini, biella anticipata e cromata, shbc da 19, marmitta polini, travasi e carter lavorati, rapporti del 125 e qualche altra piccolezza. Il risultato è stato avere una specialina turistica che raggiunge tranquillamente i 100 di tachimetro (modificato con quello scalato a 120) che ti permette di viaggiare in scioltezza a 80/90 kmh sempre di tachimetro. Sono soddisfatto di com'è venuta, anche se non nascondo che magari il prossimo anno, se si presentasse l'occasione vorrei regalarle il 130 polini doppia alimentazione:mrgreen: Ecco qualche foto fatta con il cellulare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 4 novembre 2013 - 21:27 Share Inviato 4 novembre 2013 - 21:27 Complimenti!!! Direi che è stato eseguito un ottimo lavoro!!! Piacerebbe anche a me avere uno Specialino come il tuo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 5 novembre 2013 - 07:04 Autore Share Inviato 5 novembre 2013 - 07:04 Grazie giuseppe ;D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 novembre 2013 - 10:55 Share Inviato 5 novembre 2013 - 10:55 Bella, ma ho una domanda: come mai ha quei due bulloni/borchie enormi ai lati dello scudo? Perche' non li hai chiusi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 5 novembre 2013 - 13:33 Autore Share Inviato 5 novembre 2013 - 13:33 bella domanda......, li prima c'era qualche sorta di porta pacchi... quando abbiamo verniciato io volevo chiuderli ma mio zio non ha voluto.....:crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 6 novembre 2013 - 20:06 Share Inviato 6 novembre 2013 - 20:06 Molto bella complimenti, ottima anche la configurazione del motore !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts