Vai al contenuto

Il mio Specialino

TotoDani
 Share

Recommended Posts

Vi presento un'altra sorellina della mia sprint veloce (piano piano ve le presento tutte)........

è una special III serie V5B3T giallo cromo :mrgreen:

Questa vespa è sempre stata usata da me in giovane età per fare cross in mezzo ai campi quindi immaginate com' era conciata :azz:, due anni fa mi è venuto il trip di rimetterla a posto e assieme a mio zio l'abbiamo restaurata e per la prima volta, con l'aiuto di un amico, abbiamo provato a verniciarla tutta noi ottenendo un buon risultato.

La meccanica è stata rivista in quanto il suo motore era cotto, ha giusto fatto in tempo a fare il collaudo per la rimessa in strada e poi ci ha abbandonato...:nono: al suo posto le abbiamo montato un motore di una pk50s con il 102 polini, biella anticipata e cromata, shbc da 19, marmitta polini, travasi e carter lavorati, rapporti del 125 e qualche altra piccolezza. Il risultato è stato avere una specialina turistica che raggiunge tranquillamente i 100 di tachimetro (modificato con quello scalato a 120) che ti permette di viaggiare in scioltezza a 80/90 kmh sempre di tachimetro.

Sono soddisfatto di com'è venuta, anche se non nascondo che magari il prossimo anno, se si presentasse l'occasione vorrei regalarle il 130 polini doppia alimentazione:mrgreen:

Ecco qualche foto fatta con il cellulare....

IMG_0396.jpg

IMG_0403.jpg

IMG_0404.jpg

IMG_2112.jpg

IMG_2113.jpg

IMG_2114.jpg

IMG_2115.jpg

IMG_2118.jpg

IMG_2122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti