marchino91brescia Inviato 4 novembre 2013 - 17:58 Share Inviato 4 novembre 2013 - 17:58 Buona sera a tutti..Vorrei rivolgermi a chi ha avuto già esperienza con motore malossi 172 cc t5.. Ho appena comprato un motore t5 da rifare..Vorrei montare il gruppo termico malossi 172cc con testa dedicata mmw e pignone da 22..Per il resto non voglio stravolgere niente.... Carburatore e anticipo adeguati per il resto tutto originale..Qualcuno ha già avuto la fortuna di provarlo/montarlo? Sarebbe il massimo ricevere qualche buon consiglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 4 novembre 2013 - 19:37 Share Inviato 4 novembre 2013 - 19:37 Marmitta originale? Assicurati che sia libera (te ne accorgi se non sale verso gli 8/9000 rpm). Io ho il Malossi 172 montato p&p con testa malossi, marmitta e anticipo originali, getto 122. Ho però i rapporti originali e la vespa ha un bel tiro a tutti i regimi. Un pignone da 22 allunga discretamente, se i tuoi sono percorsi sono pianeggianti dovrebbe andar bene. Ma aspettiamo qualche esperto di T5! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts