enzobike Inviato 5 novembre 2013 - 12:15 Share Inviato 5 novembre 2013 - 12:15 Buongiorno a tutti, ho provato in ogni dove ma non sono stato capace di capire questa cosa. Da pochi giorni ho comprato una VBB1 del 1961 con solo targa e come di consueto radiata d'ufficio nel 1989. E fin qua ci siamo... Adesso, facendo una visura P.R.A. risulta MOTOCICLO 150 cil. 145,45 ecc. ecc. Facendo invece un'interrogazione ai terminali della Polizia tramite un amico, risulta, MOTOCICLO CON CARROZZETTA ! Per favore, mi aiutate a capire cosa fare se devo o non devo acquistare un side? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2013 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2013 - 19:42 Se vuoi avere la certezza, devi fare una visura in motorizzazione, cioé chiedere una copia della pagina del registro di prima immatricolazione del veicolo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 5 novembre 2013 - 21:29 Autore Share Inviato 5 novembre 2013 - 21:29 Ciao Gipirat, proprio stamattina sono stato alla motorizzazione di Salerno e dopo una ricerca non usciva fuori niente o meglio solo targa telaio e la radiazione d'ufficio ne 1989. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2013 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2013 - 10:43 Ciao Gipirat, proprio stamattina sono stato alla motorizzazione di Salerno e dopo una ricerca non usciva fuori niente o meglio solo targa telaio e la radiazione d'ufficio ne 1989. Devi chiedere una copia dell'archivio cartaceo, non una visura da database! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 6 novembre 2013 - 11:20 Autore Share Inviato 6 novembre 2013 - 11:20 Proverò anche quest'altra strada. Grazie Gino Tanto non mollo... Vi terrò aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 6 novembre 2013 - 11:35 Share Inviato 6 novembre 2013 - 11:35 ciao enzo io ho fatto la visura cartacea della mia vba,in quanto avendo trovato nel cassettino il manuale con scritto "moscone/motocarrozzetta" speravo di poterlo montare,invece niente, sulla visura non è indicato se era o no omologata per esso...prima se nn erro era possibile recarsi in motorizzazione e togliere l'omologazione per il side anche successivamente alla messa su strada .. ci vediamo presto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 8 novembre 2013 - 20:20 Autore Share Inviato 8 novembre 2013 - 20:20 Ok Max, vedo di fare il possibile altrimenti solo VESPA. Grazie a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts