Vai al contenuto

Classificazione veicolo

enzobike
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho provato in ogni dove ma non sono stato capace di capire questa cosa.

Da pochi giorni ho comprato una VBB1 del 1961 con solo targa e come di consueto radiata d'ufficio nel 1989. E fin qua ci siamo... Adesso, facendo una visura P.R.A. risulta MOTOCICLO 150 cil. 145,45 ecc. ecc. Facendo invece un'interrogazione ai terminali della Polizia tramite un amico, risulta, MOTOCICLO CON CARROZZETTA ! Per favore, mi aiutate a capire cosa fare se devo o non devo acquistare un side? Grazie. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se vuoi avere la certezza, devi fare una visura in motorizzazione, cioé chiedere una copia della pagina del registro di prima immatricolazione del veicolo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gipirat, proprio stamattina sono stato alla motorizzazione di Salerno e dopo una ricerca non usciva fuori niente o meglio solo targa telaio e la radiazione d'ufficio ne 1989.

Devi chiedere una copia dell'archivio cartaceo, non una visura da database!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enzo io ho fatto la visura cartacea della mia vba,in quanto avendo trovato nel cassettino il manuale con scritto "moscone/motocarrozzetta" speravo di poterlo montare,invece niente, sulla visura non è indicato se era o no omologata per esso...prima se nn erro era possibile recarsi in motorizzazione e togliere l'omologazione per il side anche successivamente alla messa su strada .. ci vediamo presto....

Link al commento
Condividi su altri siti