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largeframe invecchiato bene


battiato
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Buonasera ragazzi, mi è venuto in mente, dopo aver rimesso in strada una special, di cercare una largeframe tipo vbb1t, sprint, gl ts ecc. vorrei trovarne una arrugginita senza "buchi" o danni seri al telaio. Fin qui tutto ok, ora viene il bello anche se credo che già qualcuno ci abbia pensato. Vorrei rifare la meccanica nuova e lasciare la scocca invecchiata con la ruggine in bella vista e magari qualche bella mano di lucido sopra..secondo voi è possibile trattare i lamierati affinchè tengano nel tempo e senza che la ruggine avanzi? che ne pensate? un pò alla Fast and Loud:mrgreen: grazie!!!

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MODERATOR
Buonasera ragazzi, mi è venuto in mente, dopo aver rimesso in strada una special, di cercare una largeframe tipo vbb1t, sprint, gl ts ecc. vorrei trovarne una arrugginita senza "buchi" o danni seri al telaio. Fin qui tutto ok, ora viene il bello anche se credo che già qualcuno ci abbia pensato. Vorrei rifare la meccanica nuova e lasciare la scocca invecchiata con la ruggine in bella vista e magari qualche bella mano di lucido sopra..secondo voi è possibile trattare i lamierati affinchè tengano nel tempo e senza che la ruggine avanzi? che ne pensate? un pò alla Fast and Loud:mrgreen: grazie!!!

 

discussione da restauro.

 

sposto.

 

Vol.

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Grazie Ragazzi ora mi documento...anche se il peggio sarà trovare una vespa che sia come dico io....a tal proposito vi faccio un'altra domanda sperando di nn dovervi far spostare di nuovo la discussione...per un'eventuale reimmatricolazione con asi o fmi in quello stato" rat style" sarà cmq possibile?

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mi sa che è meglio....grazie, anche se non sarà facile...un px come base non va bene, ci vorrebbe una vbb1t grigio chiaro di luna sbiadito con un tocco di ruggine superficiale e con sella singola. poi magari particolari come i cerchi, i fanali e le manopole li metterei nuovi per creare contrasto con il resto...mi gasa questo progetto..:mrgreen:

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Raga mi sono fatto un bel giro in rete e devo dire che alcuni lavori vengono proprio bene. Dato comune è che comunque sono tutti propedeutici ad un successivo restauro totale, a meno che non siano proprio conservati bene. Credo che questa tipologia di vespe non "tiri" molto e che vada per la maggiore il tipico restauro da "uscito di fabbrica" che è assolutamente inopinabile, classico e affascinante. Quello che cercavo io è un vintage nudo e crudo che magari è più facile vedere in hot road Americane. In giro da noi niente!!

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[ATTACH=CONFIG]135565[/ATTACH]Così mi spiego meglio, per me la vespa, soprattutto quelle degli anni 60 si adatterebbero alla grande. Con cerchi lucidi o cromo sarebbe il top....forse sarò strano io:mah:

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