Afry19 Inviato 5 novembre 2013 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2013 - 20:07 (modificato) prologo: mio fratello cercava da tempo un px. appena ho visto questa discussione in ebay's news http://www.vesparesources.com/ebays-news/60336-px-150-anno-2000-950-a.html gliel'ho girata al volo, e dopo un po' di tira e molla , abbiamo concordato un buon prezzo comprensivo di passaggio, revisione, bollo e cupolino nuovo. foto dell'annuncio Modificato 5 novembre 2013 - 20:07 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 novembre 2013 - 20:18 MODERATOR Autore Share Inviato 5 novembre 2013 - 20:18 foto vespa pre-lavaggio intensivo, a base di... CIF! seguono foto anche dei "danni" PARTE 1 di 2 nelle foto si nota: - un gioco (secondo me anormale) della manopola del gas. devo preoccuparmi? - crepo nel cupolino con annessa botta sopra. - ruggine sparsa su tutta la pedana e tunnel. non passante. non è ancora possibile però vedere il reale stato della pedana in quanto è presente una notevole quantità di vernice non di fabbrica... - marciume sotto la sella. non passante - cerchio scorta marcio. gli altri sono pessimi internamente. ho visto che calò ha degli ottimi prezzi per gli originali piaggio. devo fidarmi? come gomme pensavo a delle metzeler me1. - parafango da :orrore:! non vi dico cosa c'era sotto tutto quello schifo! - pance con delle botte - forcella superficialmente arrugginita. è venuta pulita con del CIF 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 novembre 2013 - 20:33 MODERATOR Autore Share Inviato 5 novembre 2013 - 20:33 PARTE 2 di 2 si nota qui lo specchietto con il vetro crepato e l'interno bauletto rovinato. è migliorato molto con la pulizia, ma non è perfetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 novembre 2013 - 19:20 MODERATOR Autore Share Inviato 12 novembre 2013 - 19:20 prima sverniciata "infierita" alla vespona. vorrei sapere il perchè di tutta quella robaccia sul parafango... c'era solo una strisciata di ruggine (tralaltro stuccata.. ) almeno sotto tutto quello schifo è venuto decente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 novembre 2013 - 20:00 MODERATOR Autore Share Inviato 12 novembre 2013 - 20:00 qui invece ci sono gli interventi fatti alla pancia (sverniciatura di una e saldatura di una crepa sull'altra). resta da capire come togliere lo stucco... alla sede del portatarga sono stati stuccati con bostik per metallo tutti i fori (pareva una groviera ) e verranno fatti nuovi per la targa post '99 c'era un buco sotto alla pancia (stuccato pure quello...) è stato iniziato anche il lavoro di pulizia della pedana (rimozione vernice post-fabbica) per ora ci si ferma qui in quanto manca il colore per fare i dovuti ritocchi. per ora è stato passato l'antiruggine su tutte le parti senza... (mi hanno detto che è meglio del ferox... per ora dopo 10 gg non ha mollato ruggine...) alla prossima puntata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts