persemprealex Inviato 2 luglio 2014 - 10:13 Share Inviato 2 luglio 2014 - 10:13 Grazie a tutti ragazzi, ma in tal caso senza aprire una nuova discussione, c'è qualcuno delle parti mie disposto a fare un viaggetto di 3 4 giorni? periodo dal 14 a fine agosto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 2 luglio 2014 - 12:28 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 12:28 E quali sono le tue parti? Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persemprealex Inviato 2 luglio 2014 - 12:54 Share Inviato 2 luglio 2014 - 12:54 E quali sono le tue parti? Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk Io sono di Avellino...quindi sono vicino Napoli Salerno Benevento e via discorrendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 2 luglio 2014 - 16:52 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 16:52 Mi dispiace ma sono in provincia di Brindisi io. Per quest anno vista la mancanza di fondi il viaggio me lo sto facendo low cost. Giro di tutto io Salento in bicicletta con amici , pernotto rigorosamente in tenda. Circa 260km in una settimana o più. Costo sotto i 50 eurozzi. Nessuno mi può impedire di viaggiare , nemmeno i tempi difficili spero di farle in vespa queste cose il prima possibile. Buona strada vespista Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts