Psycovespa77 Inviato Marzo 30, 2014 Inviato Marzo 30, 2014 C'è da controllare che non ci sia scintilla tra i due piattelli delle puntine(ovviamente a motore acceso),nel caso siano mal regolate lo risolvi semplicemente registrandole.Nel caso siano gia alla giusta apertura e continuino i vuoti(prova anche un'altra bobina esterna se ce l'hai)inizia con il sostituire puntine e condensatore. 0 Cita
poeta Inviato Marzo 30, 2014 Inviato Marzo 30, 2014 prendilo a mazzate.... dai scherzo! Non mi esprimo perché non ho riscontro del costo dell'operazione... ma se sei sui 150 è un affare... 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 30, 2014 Inviato Marzo 30, 2014 pensavo che fosse tutto a posto...e invece!! Getto del minimo cambiato, ora la vespa si comporta come prima, con l'aria tirata resta ben accelerata e se la chiudo affoga fino a morire. Accelerando con l'aria chiusa fa fatica a prendere giri, agendo sulla vite che regola il minimo e aprendola del tutto la situazione non cambia...Può centrare qualcosa la vite dell'aria in una posizione sbagliata? Ho paura che sia colpa della valvola, posso aspettarmi di tutto... ma questa piccola e insignificante vitina l'hai pulita bene? i difetti che lamenti tu li fa proprio se questa vitina e sporca 0 Cita
elmikelino Inviato Aprile 1, 2014 Autore Inviato Aprile 1, 2014 (modificato) Getto del minimo giusto? L'ho messo nuovo quindi penso sia pulito, oggi l'ho usata per un breve giro e non l'ha fatto, domani controllo anche le puntine. edit: aspetta, quello era il problema vecchio causa carburatore senza aletta che aspirava aria, ora ne monto uno in ordine Modificato Aprile 1, 2014 da elmikelino 0 Cita
pacio74 Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 Getto del minimo giusto? L'ho messo nuovo quindi penso sia pulito, oggi l'ho usata per un breve giro e non l'ha fatto, domani controllo anche le puntine. edit: aspetta, quello era il problema vecchio causa carburatore senza aletta che aspirava aria, ora ne monto uno in ordine A ok, comunque quello e il polverizzatore 0 Cita
Recommended Posts