ivants Inviato 7 novembre 2013 - 08:22 Share Inviato 7 novembre 2013 - 08:22 Salve, ho fatto la visura per una vespa, ma non riesco a capire se è radiata o demolita. Scrive: Ultima formalità: DENUNCIA DI CESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE Data Ultima formalità: 16/5/2005 R.P. A515797N Causale radiazione : ARTICOLO 96 Veicolo cancellato d'ufficio ai sensi dell'art 96 ANNOTAZIONI: Non rilasciato certificato di radiazione Ciò che mi mette in dubbio è che "cessazione" e "demolizione" non sono sinonimi? Inoltre, nella visura non sono presenti manco il modello della vespa ne il numero di telaio. E' normale? Che tipo di controlli posso fare per salvaguardarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 novembre 2013 - 08:38 Share Inviato 7 novembre 2013 - 08:38 Radiato d'ufficio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivants Inviato 7 novembre 2013 - 08:46 Autore Share Inviato 7 novembre 2013 - 08:46 Grazie! Invece sul fatto che sulla visura non ci siano numero di telaio? E' normale? Il possessore attuale, avendo già ottenuto l'attestato di storicità dell'ASI può essere una garanzia in questo senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 novembre 2013 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2013 - 09:31 Sì, è radiata d'ufficio. Per avere maggiori informazioni devi chiedere un estratto cronologico (visura in bollo), tanto ti servirà in seguito in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts