irr82 Inviato 7 novembre 2013 - 10:39 Share Inviato 7 novembre 2013 - 10:39 salve ragazzi La settimana scorsa ho comprato u kit guarnizioni motore per la mia vbb1t da un noto ricambista (non penso si possano dire i nomi) ed ho notato che la guarnizione tra cilindro e testata non c'è. E' una cosa normale? Io penso ci vada una guarnizione tipo quella della base del cilindro che invece era presente. Oppure ci va messa della pasta nera/rossa? Attendo consigli grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 7 novembre 2013 - 12:18 Share Inviato 7 novembre 2013 - 12:18 Ciao, é giusto così, non ci va nessuna guarnizione e nemmeno la pasta. Le due parti, se ben in piano, fanno tenuta da sole e vanno chiuse utilizzando una chiave dinamometrica per serrare i bulloni con la corretta coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts