bestsmallframer Inviato 7 novembre 2013 - 20:22 Share Inviato 7 novembre 2013 - 20:22 Ragazzi ragazzi domani ho fissato la vendita di una moto. L acquirente vuole fare il passaggio di proprietà in comune. So che lui ha 60 gg per la trascrizione al ora. Ma se lui prende una multa in questi 60 gg arriverebbe a me? Come posso comportarmi?lui mi ha detto che farebbe la trascrizione la sett prox... cosa posso fare? Fargli firmare una liberatoria?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 novembre 2013 - 20:37 Share Inviato 7 novembre 2013 - 20:37 (modificato) ma scusa nel momento in cui fai il passaggio le multe le recupera lui............. se tu le ricevi dovresti (uso il condizionale, perchè con la burocrazia non si sa mai) poterle contestare e farle pagare a lui. ciao edit questo almeno cio che mi sembrerebbe normale in un paese civile Modificato 7 novembre 2013 - 20:41 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 novembre 2013 - 20:49 Share Inviato 7 novembre 2013 - 20:49 Tanto vale fare la fila allo sportello del PRA...che non in Comune...non credi? Tu saresti più sicuro di tutto perchè il passaggio sarebbe concluso tutto in una volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 7 novembre 2013 - 22:08 Share Inviato 7 novembre 2013 - 22:08 Quoto vespa979 così almeno sei sicuro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2013 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2013 - 09:08 Ragazzi ragazzi domani ho fissato la vendita di una moto. L acquirente vuole fare il passaggio di proprietà in comune. So che lui ha 60 gg per la trascrizione al ora. Ma se lui prende una multa in questi 60 gg arriverebbe a me? Come posso comportarmi?lui mi ha detto che farebbe la trascrizione la sett prox... cosa posso fare? Fargli firmare una liberatoria?? Sì, arriverebbe a te e tu dovresti fare opposizione presentando una copia dell'atto di vendita. Vinci di sicuro, ma c'è da perdere del tempo. L'alternativa, come è stato già scritto, è che facciate tutto allo sportello STA del PRA, così che la trascrizione del passaggio di proprietà sia immediata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2013 - 13:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2013 - 13:30 L'alternativa, sarebbe anche quella di non consegnargli la moto, sino a quando il passaggio di proprietà non è concluso. Io, quando ho venduto qualche mia auto, ho preteso che venisse fatto il passaggio di proprietà prima di consegnare il veicolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts